Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli: una coppia che toglie il fiato

Legate nel mondo dello spettacolo, legate nella vita: Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli sono una coppia che toglie il fiato

Una è la popolarissima “Miss Claudia” del longevo programma “Avanti un Altro”: l’altra è la moglie di Paolo Bonolis, nonché produttrice e ideatrice della maggior parte dei programmi che conduce l’ex “ragazzo di Bim Bum Bam”, in particolare Ciao Darwin. In comune, Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli, non hanno solo il mondo dello spettacolo, ma anche una strettissima parentela.

Claudia Ruggeri Sonia Bruganelli
Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli: bellissime e inseparabili (Instagram) – calciomercatotv.it

Claudia, infatti, è la consorte del fratello di Sonia, Marco, con cui è convolata felicemente a nozze, non molto tempo or sono, dopo molti anni di fidanzamento. Claudia, come dicevamo, è il volto storico di Avanti un Altro, l’unico personaggio del “mini mondo” ad essere presente in modo costante dalla prima puntata. Il pubblico televisivo la ama: sorridente, fisicamente avvenente, ha conquistato da subito gli spettatori con la sua spontaneità.

La Bruganelli è un personaggio arguto, ma anche controverso e provocatorio: abilissima donna dello spettacolo, manager a tempo pieno del marito Paolo, per anni ha creato veri e propri “terremoti” social, ostentando spesso uno stile di vita al di sopra della media. Quando, però, da dietro le quinte, c’è stato, finalmente, per lei, il voluto passaggio davanti allo schermo, come nel caso dell’essere opinionista del Grande Fratello, Sonia ha dimostrato anche una enorme carica di umanità.

In particolare, non ha esitato a confessare al pubblico la malattia della figlia, i tormenti, le difficoltà, mettendo a nudo aspetti che il pubblico non conosceva. In questo modo la gente ha cominciato a rendersi conto che dietro un post o una provocazione si cela davvero molto di più.

Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli: insieme sono bellissime e le unisce un legame profondo

Si vogliono bene, insieme sono bellissime, e spesso si fanno fotografare insieme sui social: Claudia e Sonia sono inseparabili e lo sono da anni. Così diverse caratterialmente, ma forse proprio per questo così affini.

Sonia Claudia
Bruganelli e Ruggeri: ecco i retroscena del loro legame (Instagram) – calciomercatotv.it

Claudia ha spesso risposto alle malelingue, che sostengono che il suo approdo in tv sia legato alla relazione con Marco, che lavora nella medesima casa di produzione di Sonia. La Ruggeri non ha esitato a far sapere che la realtà dei fatti è ben diversa.

In più di un’occasione Claudia ha rimarcato di non aver ricevuto alcuna raccomandazione da parte del fidanzato e attuale marito. Anche perché la Ruggeri – nata e cresciuta a Roma – lavorava in tv ben prima di conoscere Marco, che invece non fa parte direttamente del mondo dello spettacolo ma è impegnato dietro le quinte, al pari della sorella.

“Miss Claudia” ha fatto sapere più volte che Sonia l’ha accolta, da subito, in famiglia, facendola sentire a suo agio. Ed è per questo che oltre a essere inseparabili e bellissime, sono come sorelle. Non è facile, davvero, trovare nella tv di oggi, una coppia così. Legate da un affetto sincero, e naturalmente splendide, per la gioia degli occhi del pubblico.