Fan in delirio: Marialuisa Jacobelli è esplosiva

Altra serie di selfie poco adatti ai deboli di cuore per la ‘mozzafiatante’ giornalista, che regala altre cartoline bollenti

Quasi 3 milioni di followers su Instagram. Un successo oseremmo dire ‘planetario’, considerando che stiamo parlando di una semplice giornalista sportiva. Pensandoci bene però, Marialuisa Jacobelli non può essere considerata solo un’appassionata di calcio che ha deciso di trasformare la sua passione in lavoro. La figlia d’arte – il papà, Xavier Jacobelli, è attualmente editorialista di Tuttosport, quotidiano che ha diretto per tanti anni – è stata infatti baciata da Madre Natura al punto tale da poter competere con qualunque altra donna in termini di bellezza. E di forme. Le ultime condivisioni sui suoi account social hanno mandato letteralmente in delirio i fans.

Maria Luisa Jacobelli, giornalista Mediaset
Maria Luisa Jacobelli fa impazzire i fans (Instagram) – Calciomercatotv.it

Non a caso la prorompente 31enne nativa di Bergamo ha fatto il suo esordio nel mondo del giornalismo sportivo solo dopo aver intrapreso la carriera di modella. Telelombardia e Top Calcio24 sono state le prime collaborazioni nello stesso ambito dello stimato padre. Dopo aver partecipato, in qualità di ‘tentatrice‘, al noto reality ‘Temptation Island’, la sua popolarità è letteralmente schizzata alle stelle. Dopo una breve parentesi a DAZN, Marialuisa è approdata nelle reti Mediaset, dove ‘rivaleggia’ con bellezze del calibro di Monica Bertini e Mikaela Calcagno, tanto per citarne un paio.

Ma è ovviamente sui social, da sempre terreno dell’autopromozione della propria persona, che Marualuisa domina sulle colleghe. Anche grazie a delle condivisioni oggettivamente più ‘spinte’ rispetto a ciò che normalmente postano le giornaliste.

Marialuisa Jacobelli da infarto: che curve!

Eccola, la stupenda maggiorata di Mediaset. Il selfie la ritrae intenta ad uscire dalla piscina, con un costume color carne che è già tutto un programma. Il volto è quello della classica bellezza mediterranea: sguardo magnetico e penetrante. Il fisico è da top model, per non parlare del prorompente decollète, trattenuto a stento dal bikini. Forse non ci sarebbe nemmeno bisogno di descrivere a parole cotanta bellezza: basta fermarsi ad ammirarla. Chiedendosi chi sarà il prossimo fortunato che condividerà con lei l’affetto e l’amore di una vita privata assieme.

Maria Luisa Jacobelli da urlo in piscina
Maria Luisa Jacobelli, una bellezza illegale (Instagram) – Calciomercatotv.it

La bella giornalista, giova ricordarlo, è stata vittima di stalking da parte dell’ex compagno, Francesco Angelini, che finì addirittura in carcere a conclusione dell’inchiesta del pm di Milano Pasquale Adesso (furono accertate qualcosa come 885 telefonate effettuate e 600 mail inviate dallo stalker in pochi mesi).

Da quel momento Marialuisa è comprensibilmente molto riservata a proposito delle relazioni sentimentali che la coinvolgono. Prima o poi però il suo cuore dovrà pur essere rubato da qualcuno: la curiosità, per il momento, può attendere.

Impostazioni privacy