Inter: colpo Champions, arriva il campione d’Europa

L’Inter ha intenzione di alzare il livello della rosa e in questo calciomercato potrebbe arrivare un campione d’Europa.

Archiviata una stagione sicuramente molto positiva, l’Inter inizia a guardare con fiducia al futuro e l’obiettivo è sempre quello di riuscire a dare Inzaghi una rosa sicuramente molto positiva e per farlo c’è bisogno di rinforzi di alto livello.

Laporte Inter
L’Inter è pronta a piazzare un colpo importante dal City – Calciomercatotv.it – Foto Instagram

E, secondo quanto riferito da Ekrem Konur, l’Inter presto potrebbe portare alla corte di Inzaghi un campione d’Europa. Si tratta di un colpo di calciomercato molto importante e per questo motivo i tifosi sperano in una fumata bianca anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter: colpo improvviso, ecco chi arriva

Come detto in precedenza, l’obiettivo in casa Inter è sicuramente quello di alzare il livello della rosa in tutti i reparti e per questo motivo l’obiettivo resta quello di trovare dei giocatori utili a Inzaghi e, soprattutto, che consentono di avere dei ricambi molto importanti per essere competitivi in questa annata.

Marotta è al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi e in queste ultime ore sta prendendo piede una ipotesi che fa sognare i tifosi e non solo. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, l’Inter in questo calciomercato ha messo nel mirino Laporte del Manchester City. Il giocatore piace molto anche alla Juventus, ma i nerazzurri hanno la possibilità di consentire al centrale di giocare in Champions League e per questo motivo ci attendiamo il trasferimento. Naturalmente resta da capire la volontà del difensore di lasciare il club inglese.

Laporte Inter
L’Inter pensa a Laporte per rinforzare la difesa – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se Laporte sposerà il progetto dell’Inter oppure un’altra squadra. Sicuramente il fatto di avere un ruolo da protagonista potrebbe portarlo a dire sì, ma il Manchester City resta il suo obiettivo principale e solamente con una cessione obbligatoria questa possibilità si potrebbe aprire.

Mercato Inter: Laporte un obiettivo per la difesa

Laporte è nel mirino dell’Inter in questo calciomercato e vedremo se alla fine arriverà o no oppure la fumata bianca. L’ipotesi è da tenere in considerazione visto che il Manchester City potrebbe aprire la strada ad un addio.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e cosa potrebbe capitare al futuro di Laporte. L’Inter lo ha messo tra gli obiettivi di calciomercato e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.