Sabrina Salerno e uno scatto più eclatante del solito, la risposta agli haters non potrebbe essere più chiara: trasparenze ammalianti
Fin dagli anni Ottanta, si è presa la scena con verve, stile e fascino inconfondibile, tutte cose che continua a portare avanti ancora oggi, con la stessa grinta e a testa alta. Sabrina Salerno è una vera e propria icona pop per tanti motivi e non solo per la sua sensualità esplosiva e leggendaria.
Rispetto agli anni giovanili, incredibilmente, sembra essere cambiato poco, anzi, Sabrina riesce se possibile ad apparire ancora più seducente e magnetica. Oggi come allora, fa battere forte il cuore dei fan e continua a dare spettacolo sul palco e non solo. Se sui social è una star anche per le nuove generazioni, con un seguito su Instagram che non teme confronti con bellezze più giovani di lei, con oltre un milione e 300 mila followers, anche nelle sue esibizioni pubbliche è sempre acclamatissima, e non soltanto all’interno dei nostri confini.
Il lungo tour all’estero tra Francia, Spagna e Svizzera ha ottenuto un vero e proprio trionfo di pubblico in ogni data. Palazzetti, piazze, stadi, in autentico delirio per la Sabrina nazionale, adorata anche nel resto del mondo. E non è ancora finita, dato che spesso e volentieri la 55enne continua a farsi notare all’estero, tra esibizioni sulla tv spagnola e altre date, come quella in Romania, a Craiova. Un appuntamento che non è passato inosservato per un motivo ben preciso.
Sabrina Salerno risponde alle critiche con una trasparenza totale: si vede tutto, lato A da infarto
Il concerto svoltosi nello stadio della città rumena è stato presentato da Sabrina con un post altamente polemico, rispondendo a tutti coloro che la criticano, con un messaggio piuttosto eloquente: “Mi sono sempre piaciute le critiche costruttive ma non comprendo quelle gratuite, aggrappate a stereotipi che odorano di muffa“.
Un messaggio accompagnato da scatti in puro stile Sabrina. Maglietta bagnata e trasparenza micidiale del lato A capace di accendere la passione degli ammiratori, non curandosi di cosa diranno invece i detrattori. Ennesimo capolavoro che chi sostiene Sabrina ha inondato di messaggi d’amore e di like. Una dichiarazione di intenti, oltretutto, l’ennesima, per una estate da protagonista sul web, come ogni anno del resto. 55 anni e non sentirli, Sabrina è sempre uno schianto.