Alba Parietti, fisico piccante: in costume è straripante

Alba Parietti, bellezza senza tempo. La nota conduttrice e giornalista italiana si è messa in mostra con un fisico tonico per l’estate

Descrivere in poche parole un personaggio come Alba Parietti è praticamente impossibile. Difficile trovare, nel panorama culturale e televisivo italiano, una donna così eterogenea, dinamica e variegata come la torinese, che nella propria carriera ha fatto davvero di tutto.

alba parietti costume
Alba Parietti in forma perfetta a 62 anni compiuti (Ansa) – Calciomercatotv.it

Conduttrice televisiva, attrice cinematografica, showgirl, ballerina, cantante, giornalista ed opinionista. E chi più ne ha più ne metta per descrivere la longeva attività della Parietti, una donna che ancora oggi è sulla cresta dell’onda ed è spesso la benvenuta nei maggiori salotti TV e negli eventi mondani.

Non a caso Alba ha ottenuto un recente riconoscimento al Gran Premio Internazionale di Venezia tenutosi il 31 marzo nella sede della Regione Veneto, insignita del Leone d’oro alla carriera per i suoi 47 anni di attività di spettacolo.

Inarrestabile Alba Parietti: il costume le sta a pennello

Nata nel 1961, Alba Parietti ha però un pregio assoluto. Ancora oggi, a 62 anni compiuti da qualche giorno, resta una delle donne di maggior fascino, bellezza e splendore in circolazione nel nostro panorama televisivo. La showgirl si tiene in forma in maniera impeccabile, dimostrando molti meno anni di quelli che realmente conta la sua carta d’identità.

alba costume ibiza
Alba Parietti si mette in mostra ad Ibiza (Instagram) – Calciomercatotv.it

La conferma è arrivata su Instagram, social che la Parietti utilizza spesso per mostrare immagini sia della sua vita professionale che di quella più privata. La statuaria Alba si è fatta immortalare durante la tanto attesa prova costume, indossando un colorato pezzo unico per la spiaggia. Ed il risultato è stato eccellente.

Fisico in forma perfetta, seno prorompente e gambe longilinea per la bella Alba, che come detto non ha nulla da invidiare a donne che hanno 15-20 anni in meno di lei. Il tutto per godersi il sole di Ibiza ed approfittare di questo periodo di sole e caldo per rilassarsi e divertirsi nelle isole Baleari.

Nel frattempo è incominciato il 29 giugno scorso su Rai Due l’ultimo programma di sua conduzione. Ovvero il game show Non sono una signora, rifacimento del talent canoro olandese Make Up Your Mind. Un’idea divertente ed originale, dove diversi personaggi celebri vengono travestiti da Drag Queen e si devono sbizzarrire in varie performance prima di essere riconosciuti dalla giuria e dal pool investigativo.

Chi meglio di un personaggio sbarazzino, intraprendente ed a tratti sconvolgente come Alba Parietti poteva condurre un programma del genere? Tra il sole di Ibiza e gli studi della Rai, la torinese continua la sua incredibile carriera.