“Non vi preoccupate”: Mbappé e la frase che fa sognare

Kylian Mbappé ha pronunciato una frase che fa sognare i tifosi. Da quel “non vi preoccupate” sono partite mille indiscrezioni

Il campione francese è ancora legato al PSG con un altro anno di contratto ma già si stanno moltiplicando le voci di un suo futuro al Real Madrid, grande favorito per accaparrarselo.

Il futuro di Kylian Mbappé
L’annuncio di Kylian Mbappé (Calciomercatotv.it – Ansa)

La grande notizia in termini di mercato per ora è arrivata dalla Spagna. Il Real Madrid si è aggiudicato Bellingham per 103 milioni dal Borussia Dortmund, rifondando il suo centrocampo assieme a Camavinga e Tchouamenì. Assieme ai colpi dell’Arsenal, Havertz e Declan Rice, i Blancos sono stati gli unici a far risuonare le trombe, ma sempre in attesa del vero colpo. Florentino Perez, dopo aver salutato Benzema, direzione Arabia Saudita, ha sempre in mente di portare al Santiago Bernabeu il miglior attaccante in circolazione in questo momento.

La vicenda Mbappé è diventata una questione di stato negli ultimi due anni, visto che già nelle passate stagioni era partito l’assalto al 24enne transalpino. Per farlo rimanere al PSG con un ricchissimo rinnovo (300 milioni di euro spalmati) è dovuto intervenire addirittura il Premier Macron, in accordo con Al-Khelaifi. Le vie del mercato, però, sono infinite e con qualche mese di ritardo ritornano in auge.

Il contratto di Kylian Mbappé con il Psg scade al termine del 2024 ma in queste ore si fa un gran parlare di un suo possibile addio anticipato al Parco dei Principi.

Mbappé al Real Madrid, la notizia arriva da Morad: cosa è accaduto durante il suo ultimo concerto

Ad incendiare la fantasia dei tifosi spagnoli, ci ha pensato in un recente concerto il giovane e famoso rapper di origine marocchina Morad. Questo perché, durante un suo concerto, organizzato dal Puro Latino Madrid Fest, il 20enne musicista ha sganciato una vera e autentica “bomba”.

Mbappé sostituto di Benzema
Mbappé ha sorpreso tutti i tifosi (Calciomercatotv.it – Ansa)

Morad, il cui vero nome è Morad El Khattouti El Horami, soprannominato La Voz de la CalleLa voce della strada”, nel bel mezzo della sua esibizione se n’è uscito così: “Non preoccupatevi, lo avrete presto al Santiago Bernabéu”. Il tutto per calmare gli animi dopo che qualche coro era stato lanciato dai tifosi presenti nella folla.
Insomma a quanto pare un possibile trasferimento già nel corso di questa estate potrebbe non essere solo fantascienza ma qualcosa di estremamente concreto. Nelle prossime settimane se ne saprà di certo di più.