Folle rissa, episodio choc in tribuna: è stato accoltellato

In una tribuna si è verificato un avvenimento davvero increscioso. Pare sia avvenuto un accoltellamento ai danni di una persona

In tribuna c’è stato un accoltellamento che ha sconvolto i presenti nel giro di pochissimi istanti. Un luogo del genere sembrava decisamente l’ultimo posto destinato a certi scenari, ma a quanto pare non esiste alcun limite al peggio. Tutto risale ad una partita di poco tempo fa, nella quale due supporter particolarmente facinorosi sono giunti ad un diverbio. Diverbio che, come da titolo, è sfociato rapidamente in un episodio di violenza inaudita.

Scontri tra tifoserie in tribuna
Caos in tribuna: tifoso ferito (calciomercatotv.it)

In una torrida serata di luglio, più precisamente di uno dei primi martedì del mese, si è giocata la partita tra Messico e Qatar. Il match in questione era valido per la qualificazione alla Gold Cup CONCACAF. La cornice che ha ospitato questo evento è stata lo stadio Levi’s di Santa Clara. Tutti erano lì per godersi lo spettacolo, ma lo spettacolo in questione teoricamente sarebbe dovuto essere in campo. E non di certo sulle tribune.

Ad ogni modo, ciò che è successo in realtà era nell’aria già da prima. I tafferugli che si sono consumati pochi attimi prima del fischio di inizio a quanto pare erano solamente un breve trafiletto di introduzione. Prima di assistere all’episodio choc che ha lasciato tutti senza parole. Ovviamente il tutto è stato prontamente ripreso e pubblicato sui social network, facendo sì che la vicenda divenisse un fenomeno virale nel giro di poche ore.

Il potere dei media moderni è sicuramente quello di ampliare la risonanza di certi eventi, e non sempre è un bene come si potrebbe credere. Ma per quello che si è potuto vedere, in molti hanno capito come la violenza all’interno degli stadi stia prendendo una deriva decisamente preoccupante. E questo episodio, purtroppo, rappresenta solo l’ennesimo di una lunga lista di avvenimenti spiacevoli.

Scontri durante Messico-Qatar

La partita vinta dal Qatar contro il Messico è passata totalmente in secondo piano, considerando ciò a cui si è potuto assistere sugli spalti. Nel corso degli scontri tra le due tifoserie, infatti, un tifoso è stato accoltellato al petto. Così le autorità sono intervenuto in maniera decisa a calmare gli animi, consentendo agli addetti ai lavori di prestare soccorso al tifoso ferito. Per quanto concerne le autorità, invece, ci saranno ulteriori accertamenti.

La polizia ha sedato la rissa
Scontri tra tifosi: interviene la polizia (calciomercatotv.it)

Come è stato possibile portare con sé un oggetto così pericoloso all’interno di un impianto sportivo? Qualcuno dovrà rispondere a questa domanda.

Impostazioni privacy