Moto, cade l’asciugamano: il lato B di Maria Pedraza infiamma Instagram

Maria Pedraza colpisce ancora, la celebre attrice spagnola infiamma gli ammiratori con una posa che scopre il suo micidiale lato B

Non era, ai tempi della sua apparizione ne La Casa di Carta, una delle attrici principali, ma è riuscita comunque ad attirare l’attenzione, per una bellezza decisamente fuori dal comune, che in questi anni le ha garantito un grandissimo seguito di ammiratori. Maria Pedraza da allora non è certamente passata inosservata.

Maria Pedraza asciugamano cade scopre lato B
Maria Pedraza, un fascino sempre più esplosivo che continua a incantare il web (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Classe 1996, nella serie che vedeva protagonisti la banda di rapinatori appariva nelle prime due stagioni, quelle della rapina alla Zecca di Spagna, nei panni di Allison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico in Spagna. Esibendo da subito una sensualità esplosiva che sui social l’ha rapidamente resa celebre, e che poi abbiamo visto ulteriormente nelle altre serie su Netflix, Elite e Toy Boy.

Non stupisce quindi che Maria su Instagram sia una delle attrici spagnole dal maggior seguito in assoluto, con oltre 11 milioni di followers, una cifra considerevole. Del resto il pubblico della piattaforma streaming è assai variegato in tutto il mondo ed è stato rapidamente conquistato dalla bellezza stratosferica di Maria. Sguardo di ghiaccio, lineamenti dolcissimi e una fisicità prorompente, un vero e proprio capolavoro che trova conferma negli scatti che pubblica a beneficio della sua platea.

Maria Pedraza, che panorama al tramonto: ma nessuno guarda il paesaggio e il motivo è chiaro, che lato B

Maria, che da alcuni mesi è fidanzata con il pilota motociclistico spagnolo di Endurance Victor Lopez, tra gli ultimi post pubblicati sul suo profilo e che la ritraggono in vacanza, si è segnalata in particolare per questo scatto, a dir poco mozzafiato.

Maria Pedraza asciugamano cade scopre lato B
Maria Pedraza, una posa che incendia i social: curve illegali (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Davanti ai suoi occhi, al di fuori della stanza d’albergo, un panorama notevole, con un bellissimo tramonto a illuminare la scena. Ma il dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti è ovviamente un altro. Con l’asciugamano addosso e senza veli, Maria scopre in maniera maliziosa e sapiente il suo vertiginoso lato B, lasciandolo intravedere quel tanto che basta per incendiare la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. A suon di like e commenti, in tanti esaltano la splendida Maria, che ci tiene ad apparire sempre seducente e provocante davanti ai suoi tanti followers. E di certo, nel prosieguo dell’estate, non mancherà di regalarci altri scatti a dir poco clamorosi, di quelli da applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy