Il costume non la contiene: Alessia Marcuzzi, curve pericolose

Anche stavolta non perdona la splendida conduttrice italiana, Alessia Marcuzzi: quel costume è strettissimo, che curve

Chi può, la ricorda nel suo periodo di splendore massimo agli inizi degli anni 2000, quando era difficile trovare qualcuno a cui non girasse la testa per lei. La stupenda Alessia Marcuzzi non smette anche oggi di stupire nonostante, ci crediate o meno, abbia già 50 anni.

Ultima foto Instagram di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Ma l’età è solo un parametro che in casi come questi può assolutamente non essere calcolato, guardate lei nelle sue foto social: è sempre pazzesca. Oltre ad essere bellissima però, ricordiamo che Alessia è stata anche bravissima a sviluppare la sua carriera su più fronti. Infatti dopo aver iniziato da modella è diventata anche attrice, conduttrice e poi pure imprenditrice.

Marcuzzi boom, curve pericolose

Insomma, la splendida romana non si è fatta mancare nulla, nemmeno una breve intervista a Britney Spears all’epoca in cui lei era dietro le quinte per Festivalbar. Ma Alessia non ha fatto parte soltanto di quel programma tv che oggi è segno di tanta nostalgia. Ricordate per esempio, Mai dire Gol? Certo, ci sono anche show televisivi ancora oggi esistenti che hanno annoverato tra le proprie fila, proprio un nome di spessore come quello della Marcuzzi, per esempio Le Iene, il Grande Fratello e Temptation Island.

Come dicevamo, la classe ’72 non è dispiaciuta al pubblico neanche nelle vesti di attrice. Pochi i film tra cui Il mio West del 1998, ma diverse serie tv. I meno giovani la ricorderanno, sempre stupenda, in Tequila & Bonetti, Carabinieri e Camera Cafè, mentre un po’ più recente è stato il suo triennio in Così fan tutte. E poi ci sono i social e lì la meravigliosa bionda dagli occhi castani, non perdona.

Marcuzzi da capogiro in costume
Alessia Marcuzzi (calciomercatotv.it – Instagram)

Deve accontentare milioni di seguaci la bellissima Alessia. Infatti, da ricordare che la conduttrice solo su Instagram ha la bellezza di 5 milioni e mezzo di follower. Ma lei appunto, fa di tutto per meritarsi un numero così alto ed infatti nel suo ultimo post è letteralmente da urlo.

Meravigliosa come sempre, Alessia oggi si è scoperta e pure tanto. Il costume intero che indossa in realtà è davvero piccolo, coprendo quasi solo in fianchi, ma lasciando in vista le splendide gambe. Forma fisica perfetta, la stupenda conduttrice tv si lascia andare in una posa sexy mentre la zip davanti scende pericolosamente. Inutile dire che il generoso lato A anche stavolta sembra proprio incontenibile. Ed ai fan questo non dispiacerà.

Impostazioni privacy