Sarah Nile, scollatura esplosiva: i fan restano ammaliati

Che meraviglia: il fisico di Sarah Nile è sempre impeccabile, la stupenda napoletana fa impazzire ancora una volta i fan

La decima edizione del Grande Fratello si tenne nel lontano 2009 eppure lei, la splendida Sarah Nile, continua ancora oggi a veder aumentare i suoi sostenitori. I follower della pazzesca ex gieffina sono già tanti e continuano a far salire il loro numero e quello dei like alle foto di Sarah.

Sarah Nile provoca tutti su Instagram
Sarah Nile (calciomercatotv.it – Instagram)

La verità è che lei è davvero stupenda, il viso è indubbiamente meraviglioso ed il suo fisico pazzesco non è mai cambiato di una virgola in questi anni. Sarah regalò le prime emozioni ai telespettatori quando quell’edizione del GF era già iniziata, diventando una delle nuove inquiline della casa al giorno 43. Venne poi eliminata al novantaduesimo, ma anche se non vinse rimase nel cuore di fan.

Sarah Nile, esce tutto: scollatura esplosiva

All’epoca la meravigliosa modella, attrice e ballerina, aveva soltanto 24 anni. Oggi invece Sarah, nata a Napoli il 10 ottobre 1985 sotto il segno della bilancia, ne ha 37. Come detto però il suo corpo è sempre quello spaziale di anni fa ed infatti i seguaci non vogliono mai perdersi le sue nuove foto sui social. Di curve da vedere lì, ce ne sono eccome. Intanto facciamoci due conti. Ad oggi i follower Instagram della modella sono 196mila.

In molti non lo sanno, ma la splendida attrice è laureata al Liceo Artistico di Monteruscello, ma ovviamente ha anche attraversato diversi studi televisivi dopo aver partecipato al GF. Tra le altre cose, la splendida napoletana è stata anche corteggiatrice per il format Uomini & Donne dove faceva il filo al tronista, Giorgio Alfieri.

Scollatura da urlo di Sarah Nile
Sarah Nile (calciomercatotv.it – Instagram)

Ora però i tempi sono cambiati e la bellissima castana non deve più corteggiare nessuno. L’amore lo ha trovato anni fa e nel 2017 sposò Pierluigi Montuoro. Tre anni dopo, l’annuncio della nascita del primo figlio.

Sorridente e felice, anche col piccolo, la bellissima Sarah ha posato spesso sui suoi social dove però oggi decide di essere davvero provocante. I ‘Mi piace’ sono in aumento ed il merito ovviamente è proprio suo. Eccola infatti con una gonna lunga, ma con spacco al centro e molto aderente. Sopra, una camicetta scollata e che certo non è molto larga.

Inutile dire che con il fisico pazzesco che si ritrova, l’ex corteggiatrice così è da capogiro. Le gambe da urlo della splendida trentasettenne fanno già il loro dovere, ma è il generoso lato A a far sentire davvero tanto caldo ai follower. Quella scollatura centrale non perdona affatto.

Impostazioni privacy