Chiara Ferragni lo ha fatto di nuovo: foto e polemiche

Vacanze estive per Chiara Ferragni che ha mostrato le prime foto dal Lago di Como: gli scatti hanno fatto discutere ancora una volta

Anno di importanti cambiamenti per Chiara Ferragni e suo marito Fedez che giusto qualche settimana fa hanno iniziato a mostrare le prime foto del loro nuovo nido d’amore. Si tratta di un attico extralusso situato nel prestigioso quartiere di Citylife a Miliano, per acquistare la casa i due hanno deciso di vendere la loro villa di Los Angeles.

Chiara Ferragni, nuove polemiche dopo le ultime foto
Nuove polemiche per Chiara Ferragni, la foto della discordia (Ansa) – Calciomercatotv.it

Finalmente una casa di proprietà per la coppia più celebre del web che ha ovviamente aperto le porte a numerose polemiche. Ormai qualsiasi scelta optata dai Ferragnez troverà qualcuno pronto a creare un polverone.

È successo in quel frangente e si è ripetuto anche in questo periodo estivo dopo che l’imprenditrice digitale e il cantante hanno deciso di andare in vacanza. Dove? Nell’altra mega villa di loro proprietà, quella con affaccio sul Lago di Como. Gli affari sembrano essere andati piuttosto bene per la coppia.

Chiara Ferragni a casa nuova: le foto in vacanza fanno discutere

Per quanto il mondo del lavoro continui a regalare ricche soddisfazione ai due, nonostante i recenti litigi di Fedez che lo hanno visto separare la sua strada a quella del collega Luis Sal, gli haters pronti ad attaccarli non mancheranno mai. Ecco dunque pronte nuove polemiche nei confronti dei Ferragnaz.

Chiara Ferragni, a casa nuova senza veli
Chiara Ferragni inaugura la casa sul lago, foto in intimo per l’influencer (Instagram) – Calciomercatotv.it

Naturalmente Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers le prime immagini della dimora sul proprio account Instagram, e già qualcuno pronto a storcere la bocca è uscito fuori. Poi, a rincarare la dose, ci ha pensato l’iconica influencer che nelle immagini della casa ne ha anche inserita una di sé in intimo. L’imprenditrice digitale si è mostrata nuovamente senza nulla addosso scatenando l’ira funesta del web.

Dito puntato contro la sua scelta di mostrarsi ancora una volta senza abiti, perché secondo una buona parte degli utenti i minori dovrebbero avere diritto di navigare senza la certezza di imbattersi in foto particolarmente osé. Qualcuno, tra l’altro, si è anche scagliato contro di lei per la sua assenza di forme. Giudicandola troppo magra, addirittura con un fisico scheletro, per apparire in questo modo sui social.

Ovviamente la Ferragni non ha dato troppo adito alle polemiche e ha ugualmente condiviso il materiale che voleva. Non è la prima volta e non sarà l’unica, consapevole che anche la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità. Al di là di tutto, i post della nuova casa, nudità comprese, hanno raggiunto i 300 mila likes in meno di un giorno.

Impostazioni privacy