Ana Quiles, scollatura vertiginosa: ha fatto strage di cuori

Ana Quiles è una giovane e bellissima giornalista sportiva spagnola che lavora in Italia. E grazie ai social sta diventando un’autentica celebrità

È uno dei volti femminili più nuovi del giornalismo sportivo televisivo. E da qualche tempo, soprattutto grazie a una presenza sempre più attiva e costante sui social, sta acquisendo una popolarità che le tornerà molto utile in vista della prossima stagione calcistica.

Stiamo parlando della splendida Ana Quiles, giovane cronista sportiva spagnola appassionata di calcio che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a La Domenica Sportiva in onda come di consueto sulla Rai la domenica sera. La Quiles vive di fatto tra la Spagna, suo paese natale e l’Italia, dove si è di fatto trasferita qualche anno fa proprio per iniziare il mestiere di giornalista.

Ana Quiles fa sfracelli su Instagram
La giornalista spagnola Ana Quiles (Instagram) – Calciomercatotv.it

E nel nostro paese il percorso professionale della bellissima giornalista spagnola è stato travolgente: un cammino segnato da una crescita inarrestabile che l’ha resa in poco tempo una vera celebrità. Un successo a cui hanno dato un contributo determinante le piattaforme social, ormai diventate una vera e propria cassa di risonanza, una garanzia di visibilità.

E la bellissima Ana Quiles da qualche tempo ha iniziato a pubblicare parecchi scatti sul suo profilo Instagram, foto che hanno determinato un’impennata della sua popolarità. Immagini che la ritraggono sia alle prese con qualche impegno professionale, magari in compagnia di campioni o ex protagonisti del mondo del calcio, sia in momenti di relax e di riposo.

Ana Quiles, Instagram è garanzia di successo: la sua ultima foto entusiasma i fan

Uno degli ultimi scatti in particolare ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan più presenti e non solo. La Quiles ha indosso un abito da sera, sorridente più che mai e il vestito particolarmente scollato mette in evidenza uno splendido decolleté. Un’immagine che ha catturato la bellezza di diecimila like in pochi minuti, quasi un record.

Ana Quiles lascia senza fiato
Ana Quiles fa strage di cuori (Instagram) – Calciomercatotv.it

In effetti è molto difficile, se non impossibile, non rimanere colpiti dalla raffinata ed elegante avvenenza di questa giovane cronista che offre un’immagine di sé molto al naturale, diremmo quasi acqua e sapone. Niente trucco esagerato, né tanto meno trucchi o abiti appariscenti. È proprio la semplicità di Ana Quiles che manda in estasi i suoi quasi centosessantamila fan, un numero destinato a crescere  a velocità supersonica nelle prossime settimane. L’estate del resto è appena iniziata.