Antonella Fiordelisi, la scollatura è esplosiva (Foto)

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un pezzo, Antonella Fiordelisi fa ancora parlare di sé. I suoi scatti social fanno impazzire i fan

Antonella Fiordelisi è ormai una celebrità. Quanto meno sui social network, dove da tempo spopola pubblicando scatti e foto della sua vita quotidiana, L’ex schermitrice nata a Salerno venticinque anni fa ha acquisito una notevole popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, che le ha portato in dote una crescita esponenziale sui suoi profili social.

L’esperienza e la visibilità accumulate all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno fatto di Antonella Fiordelisi una delle modelle più desiderate e ricercate dello showbiz. A questa popolarità ha contribuito probabilmente anche la storia d’amore con l’osservatore di Forum, Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi fa proseliti sui social
Antonella Fiordelisi (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una relazione infuocata e passionale che al di fuori del bunker di Cinecittà ha resistito solo qualche mese. I due giovani infatti hanno forse compreso con il passare del tempo di non essere fatti l’uno per l’altra e la loro liaison, così com’era nata, si è spenta. Antonella Fiordelisi però non si è persa d’animo, tutt’altro.

Con il passare dei giorni le sue opportunità professionali sono aumentate, come certificato del resto dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Proprio l’attività sui social ha contribuito ad accrescere la popolarità dell’ex atleta campana, che ad oggi può contare su oltre un milione e mezzo di followers. Un numero destinato certamente a crescere nelle prossime settimane.

Antonella Fiordelisi è illegale, la foto su Instagram manda in tilt i suoi fan

Soprattutto se le foto da lei postate sono tutte come l’ultima apparsa qualche ora fa sulla sua bacheca. Un’immagine che ha mandato in visibilio i fan più accaniti della modella ed ex schermitrice. La Fiordelisi appare in primo piano con indosso un pantalone bianco e un top cortissimo dello stesso colore: una sorta di bikini un po’ più ampio che mette in risalto le curve perfette dell’ex gieffina.

Antonella Fiordelisi è bollente
Antonella Fiordelisi manda in estasi i suoi fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lo scatto in questione ha fatto il pieno di like in un brevissimo lasso di tempo. Intanto, in attesa che si concretizzi qualche altra opportunità nel mondo dello spettacolo o comunque del piccolo schermo, Antonella Fiordelisi continua a svolgere la sua attività di modella e indossatrice. Del resto con un fisico e un profilo del genere il successo è garantito, per quanto riguarda il resto si vedrà nei prossimi mesi.