Mané in Serie A: via libera del Bayern, lotterà per lo Scudetto

Sadio Mané ha ormai rotto con il Bayern Monaco. Per lui ci potrebbe essere una grande opportunità in Serie A.

L’avventura di Sadio Mané con il Bayern Monaco è ormai arrivata al termine. Secondo quanto riferito da Kicker, il calciatore è pronto a lasciare la Germania per iniziare una nuova esperienza e l’Arabia non è l’unica destinazione.

Mane Inter
Sadio Mané potrebbe arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Mané rappresenta anche una opportunità di calciomercato molto importante per una big di Serie A. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Ma una cosa è certa: il giocatore ha sicuramente voglia di continuare a lottare per lo Scudetto.

Calciomercato: Mané in Serie A, firma con una big

Sadio Mané è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura. Il suo rapporto con il Bayern Monaco è ormai arrivato al termine e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Non sarà semplice considerando che stiamo parlando di un calciatore che ha un ingaggio importante, ma alla fine potrebbe anche fare un sacrificio per accontentare il club e anche la sua volontà di riprendere un certo cammino.

E Mané rappresenta una possibilità importante per l’Inter. I nerazzurri hanno come principale obiettivo di calciomercato Lukaku, ma non possiamo escludere l’ipotesi di un assalto al giocatore del Bayern Monaco. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine i nerazzurri faranno un sondaggio oppure abbandoneranno questa pista per questioni economiche.

Mane Inter
L’Inter potrebbe puntare su Mané – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Si tratta di un calciatore di assoluta qualità e soprattutto di esperienza. I nerazzurri sognano in grande e sperano di poter vedere il giocatore in campo. Non sarà semplice per diversi motivi e per questo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione nelle prossime settimane.

Mercato: Mané nel mirino dell’Inter

Sadio Mané potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato dell’Inter se Lukaku non arriverà. Si tratta di un acquisto molto importante e per questo motivo si spera in una fumata bianca.

L’ingaggio non è bassissimo e per questo motivo non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più semplice.