Cassano, che gaffe! L’ex attaccante torna a far discutere

Cassano è tornato a far discutere per alcune parole da lui rilasciate nelle scorse ore: gaffe dell’ex fantasista, ecco cosa è successo

L’autocontrollo, di certo, non è mai stato il punto di forza di Antonio Cassano. E proprio per questo motivo, come lui stesso ha ammesso più volte, l’ex fantasista di Bari non è riuscito a restare ad altissimi livelli nel mondo del calcio. Il periodo di massimo splendore, probabilmente, coincise con la sua avventura nella capitale.

Gaffe incredibile di Cassano
Antonio Cassano non le manda a dire all’ex Juventus: che gaffe (Instagram: @antoniocassano) – Calciomercatotv.it

Alla Roma lui e Francesco Totti hanno formato una delle coppie d’attacco forse tra le più forti di sempre. Guardarli giocare all’interno del rettangolo verde di gioco era davvero uno spettacolo incredibile, tant’è che in seguito il Real Madrid si decise ad aggiungerlo alla propria rosa strappandolo al club giallorosso. Da qui, però, cominciò il declino progressivo dell’ex calciatore pugliese.

D’altronde, arrivare al Real non è assolutamente da tutti, ma è ancora più difficile lasciare un’impronta indelebile nelle fila del prestigiosissimo club spagnolo. Cassano, dal canto suo, non aveva la giusta forza mentale per resistere a certe pressioni, di conseguenza si è un po’ lasciato andare. Tant’è che tutt’ora viene considerato come uno degli acquisti peggiori di sempre nella gloriosa storia dei ‘Blancos’.

Eppure il suo talento era qualcosa di indescrivibile. Forse un altro Cassano, con le stesse capacità tecniche, sarebbe anche stato in grado di aggiungere alla sua bacheca un Pallone d’Oro, ma il campo sovrano ha raccontato una storia ben differente.

Una volta terminata definitivamente la carriera da calciatore, Cassano è uscito di scena per un po’ di tempo, dedicandosi soprattutto al padel. Poi la svolta su Twitch, dove regolarmente appare sul canale della Bobo Tv insieme ai suoi compagni di viaggio Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola.

Cassano e la gaffe sull’ex Juventus: lo ha detto davvero

Uno spazio dove regna la libertà, in cui Cassano – che non ha peli sulla lingua – può parlare tranquillamente di qualsiasi argomento, esprimendo le proprie opinioni spesso senza alcun filtro. E questo, inevitabilmente, lo porta ad esagerare. Non a caso, Fantantonio si è reso protagonista di numerosi attacchi rivolti a personaggi del mondo del calcio.

Gaffe incredibile di Cassano
Antonio Cassano e la gaffe su Gentile: attacco diretto dell’ex fantasista (Instagram: @antoniocassano) – Calciomercatotv.it

L’ultimo in ordine di tempo riguarda l’ex difensore della Juventus Claudio Gentile. Di recente, Gentile ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Libero’, parlando così del flop europeo dell’Italia U21 di Nicolato: “Cosa ne penso? Il peggio possibile. Nicolato ha santi molto speciali in Paradiso“. Cassano da ragazzo fu allenato proprio da Gentile, l’ex difensore sedeva sulla panchina della Nazionale Under 21.

Fantantonio, in onda sulla Bobo Tv, non gliele ha mandate a dire: “Gentile non lo sopportavo, facevo finta di avere la pubalgia per non allenarmi. La cosa positiva è che non l’hanno più fatto allenare“. Poi una piccola gaffe: “A me non sembra che sia mai arrivato a traguardi importanti come la Coppa del Mondo“. In realtà, Gentile prese parte al Mondiale del 1982, che sappiamo tutti come andò a finire.

Impostazioni privacy