Berrettini-Satta, l’ultimo annuncio scatena il putiferio: cos’è successo

Le ultime parole riguardanti la coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno scatenato un vero e proprio putiferio

Durante l’ultimo anno sono stati moltissimi i commenti riguardanti la storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta con i due spesso nel mirino della critica.

Berrettini-Satta, nuovo annuncio
Nuovo annuncio su Matteo Berrettini e Melissa Satta (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il tennista romano è letteralmente rinato in occasione del torneo di Wimbledon che lo ha visto uscire agli ottavi di finale contro il numero 1 della classifica mondiale Alcaraz. L’atleta azzurro ha però messo in mostra un gran bel tennis dimostrando di essere tornato su ottimi livelli e di essere pronto a competere per altissimi obiettivi in ottica futura. Un torneo, quello inglese, che ha ridato grande fiducia al classe 1996 come affermato da lui stesso una volta terminata l’avventura contro il giovane spagnolo.

Berrettini-Satta, nuovo annuncio sulla coppia

Messe a tacere quindi le critiche arrivate per la storia d’amore con Melissa Satta. Una relazione che secondo alcuni avrebbe influito sull’andamento deludente nell’ultimo anno di Berrettini. Una miglior risposta non poteva arrivare sul campo ed a dare man forte all’azzurro ci ha pensato Corrado Barazzutti con una rapida battuta.

Nuove dichiarazioni sulla coppia Berrettini-Satta
Matteo Berrettini, ottimi risultati a Wimbledon (LaPresse) – calciomercatotv.it

Intervistato da La Repubblica, l’ex capitano dell’Italia di Coppa Davis ha così liquidato il discorso relativo alla storia d’amore tra i due ragazzi: “Sulla storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta la gente dice tante str…“. Dichiarazioni forti e concise che stanno a sottolineare come la relazione tra i due non abbia influito minimamente sul rendimento dell’azzurro che solo ora sta recuperando dagli infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento negli ultimi mesi.

Berrettini ora appare pronto a tornare sui suoi livelli che lo avevano portato ad essere fisso all’interno della Top 10 della classifica ATP. L’obiettivo ora per il tennista azzurro è quello di proseguire la stagione cercando di inanellare risultati positivi che possano permettergli la risalita in classifica ATP in vista della prossima annata che dovrà essere quella del rilancio definitivo per provare a scalare nuove posizioni e tornare tra i primi dieci al mondo.

Nel frattempo la sua storia con l’ex velina di Striscia la Notizia prosegue nel migliore dei modi con i due che appaiono sempre più legati. La ragazza ha seguito le performance del suo nuovo compagno a Londra non perdendosi una partita del torneo. Il tutto certificato dalle storie Instagram di Melissa Satta che ha più volte pubblicato e condiviso dei momenti a Londra ed in particolare nel centro dedicato al torneo di tennis più famoso al mondo.