Adriana Volpe, che scollatura: visione piccante

Uno splendore senza eguali: è Adriana Volpe, che riesce sempre ad avere un fisico pazzesco ed una bellezza fuori dal comune

Adriana Volpe è l’emblema dell’eleganza. Negli anni ha sempre fatto proprio dell’essere una donna elegante il suo vessillo. E ci riesce da sempre, sin dai tempi delle sue primissime apparizioni in televisione.

Adriana Volpe è uno schianto in costume da bagno
Adriana Volpe stupenda in posa in costume (Foto Instagram) calciomercatotv.it

In tanti tra coloro che sono prossimi ai quarant’anni se la ricordano sempre sorridente e spigliata sugli schermi della ormai da decenni sparita TMC2, con il suo “The Lion Trophy Show”. Si trattava di un gioco interattivo che poteva essere svolto da casa, da parte del telespettatore, utilizzando la tastiera dei vecchi telefoni a filo. Ormai né questi ne i predecessori a disco sono praticamente più presenti nelle nostre case. Mentre Adriana Volpe in tv è rimasta a lungo, grazie alle tanti apparizioni in molti programmi. E di Adriana Volpe in molti ricordano la faida con Giancarlo Magalli, che si è chiusa dal punto di vista mediatico.

Adriana Volpe, 50 anni e non sentirli

Da tempo infatti né lei né lui si lanciano più frecciatine. Da quanto si sa una riconciliazione non c’è mai stata. E l’argomento è ormai finito con l’essere dimenticato, se non per qualche saltuaria rievocazione.

Adriana Volpe è uno schianto in costume da bagno
Adriana Volpein costume da bagno (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Di certo Adriana Volpe non ci avrà più pensato. La sua testa è tutta rivolta alla figlia Gisele, avuta dall’ex marito Roberto Parli e che ormai è diventata adolescente. E poi agli impegni di lavoro, che per fortuna non mancano mai. La conduttrice televisiva originaria di Trento ci mostra alcuni shooting fotografici e video che la vedono impegnata ad indossare dei costumi da bagno per uno speciale che è stato pubblicato da una nota rivista da molto tempo presente in edicola. E che c’è da dire: che nonostante i suoi 50 anni, Adriana Volpe fa veramente un figurone. Gambe chilometriche, fianchi sinuosi, ventre piatto, sorriso incantevole e tanti altri infiniti pregi fanno di lei una donna sempre estremamente desiderabile.

Adriana Volpe è uno schianto in costume da bagno
Adriana Volpe sorride in abito elegante (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ed elegante, dicevamo. Mai volgare, mai sopra alle righe, sempre con quel suo sorriso che rassicura e che mette di buonissimo umore.

La Volpe si trova al Limone Beach by Saint Jane Hotels & Suit, uno dei tanti resort turistici che si trovano in Sardegna, a Costa Rei di Muravera, in provincia del Sud Sardegna. Vediamo la sempre bellissima Adriana posare anche in abito lungo elegante. E c’è una scollatura che potremmo definire malandrina, e che non lascia molto spazio alla immaginazione, come si suol dire. Ma la cosa più bella è il suo sorriso. E per quanto riguarda l’amore? Dopo il burrascoso addio a Roberto Parli vissuto qualche anno fa, lei è single e ha ammesso che i pretendenti non le mancano. Ma evidentemente nessuno riesce a darle quel che vuole, fino a questo momento.