Cristina Buccino bollente: il selfie mette tutto in mostra

Cristina Buccino in uno dei selfie più spettacolari di sempre, la modella mette in evidenza le solite curve maestose: che capolavoro

Ognuna nel proprio posto preferito, quello scelto per le vacanze, le bellezze del web stanno regalando immagini davvero memorabili, che stanno rendendo speciale questa estate 2023. Un trend che avevamo abbondantemente previsto, ma che forse, per il fascino e la sensualità che trasudano dagli scatti, sta offrendo uno spettacolo anche migliore di quello che immaginavamo. Tra coloro che sono più in forma, vale sicuramente la pena citare Cristina Buccino, una vera e propria garanzia.

Cristina Buccino selfie scollatura
Cristina Buccino, le immagini delle sue vacanze sono un cult irresistibile sul web (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Come diverse celebrità del mondo dello spettacolo, Cristina ha scelto Ibiza, una meta che per lei ormai è estremamente familiare. Come sempre in questo periodo trascorre lunghe settimane alle Baleari, dividendosi tra momenti di relax di giorno sulla spiaggia e al mare e di sera in giro per locali, unendo il tutto con shooting semplicemente pazzeschi, quelli a cui ci ha abituato.

La Kardashian italiana non si smentisce davvero mai e anno dopo anno continua ad esibire sensualità da urlo, quella che la caratterizza da sempre. 38 anni compiuti il mese scorso, se possibile Cristina riesce ad apparire sempre più splendente e affascinante. E le sue mise in costume non possono mai passare inosservate, rendendo l’atmosfera a dir poco torrida.

Cristina Buccino, scatto ravvicinato e scollatura profondissima: il dettaglio che torna ad accendere la fantasia

Anche quando non è in bikini, comunque, a Cristina basta pochissimo per attirare l’attenzione dei fan. Lo sanno molto bene i suoi numerosissimi ammiratori dei social, su Instagram infatti Cristina vanta oltre tre milioni di followers, risultando una delle bellezze nostrane più acclamate in assoluto. La cosa non sorprende più, eppure è impossibile trattenere i boati di meraviglia di fronte ai suoi scatti.

Cristina Buccino selfie scollatura
Cristina Buccino, un selfie che toglie il fiato: e non è certo l’unico (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Nell’ultimo post, Cristina si dedica a una serie di selfie ravvicinati, che mettono in evidenza tutti i dettagli più provocanti della sua bellezza. In primis, ovviamente, la vertiginosa scollatura, che in questo scatto che vi proponiamo si vede talmente da vicino da risultare ipnotica. Altri scatti nello stesso post evidenziano le sue gambe perfette, da una prospettiva davvero particolare e impagabile. Non si sa dove guardare, in sostanza, e il risultato, alla fine, è sempre lo stesso. Like e commenti entusiasti che arrivano da ogni dove, fan che attendono già i prossimi scatti per sognare ancora.