Mercato, arriva la svolta per il futuro di Donnarumma: lo stanno prendendo

Il Paris Saint Germain sembra sempre più una sorta di polveriera, dal momento che sono tanti i profili che chiedono la cessione. Adesso può arrivare la svolta nel futuro di Gianluigi Donnarumma, che sta per essere acquistato grazie ad uno scambio. E’ la soluzione migliore per tutte le parti in causa.

L’avventura al PSG per Gianluigi Donnarumma, fino a questo momento, è andata ben al di sotto delle aspettative. E’ finito, infatti, spesso al centro delle critiche sia da parte dei tifosi che degli addetti ai lavori per alcuni errori.  Uno su tutti quello commesso in Champions League contro il Real Madrid e costato carissimo. Nonostante ciò, però, le sue prestazioni sono state spesso di altissimo profilo. Non a caso, infatti, è finito nel mirino di un top club di caratura internazionale che è pronto a chiudere. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.

Colpo Donnarumma
Calciomercato, arriva la svolta per il futuro di Donnarumma: lo stanno prendendo

Stanno per prendere il portiere della Nazionale

Il Paris Saint Germain sta vivendo una sorta di anno zero, per così dire. C’è aria di grandissimi cambiamenti, come certificato dal fatto che ha già salutato Lionel Messi e potrebbe salutare anche Mbappè. Anche Neymar e Verratti, in tal senso, vedono nel loro orizzonte un enorme punto interrogativo. A questa lista a dir poco milionaria si va ad aggiungere anche Donnarumma.

Stando a quanto raccontato da alcuni media inglesi, il Paris Saint Germain non ha nessuna intenzione di mollare Bernardo Silva. Il portoghese non vedrebbe di cattivo occhio un addio al Manchester City dopo la conquista della Champions League. Il PSG rappresenta una tentazione importante e pur di assicurarsene le prestazioni i parigini sono pronti ad inserire come contropartita anche Donnarumma. Da questo punto di vista, anche tenendo conto dell’enorme caratura dei personaggi, l’affare andrà sciolta nel giro di poco tempo e la situazione potrebbe diventare rovente.

Donnarumma al Manchester City
C’è la svolta nel futuro di Donnarumma, coinvolto in uno scambio con il Manchester City per Bernardo Silva

Donnarumma al Manchester City

Chiaramente per lui si tratterebbe di un’altra grande avventura da vivere tutta di un fiato ed un ulteriore passo in avanti nella sua carriera. Ovviamente è una situazione in continuo divenire. Tra i vari profili proposti dai parigini, oltre a quello di Donnarumma, ci sarebbero anche quelli di Verratti e Kimpembe. Ma è difficile dire di no ad un portiere di questo livello e così giovane.

Impostazioni privacy