Wimbledon già dimenticato: trasparenze piccanti e vacanze da sogno

Per uno dei protagonisti di Wimbledon, le cose non sono andate benissimo: ma adesso, in vacanza, è tutto dimenticato

Il torneo maschile di Wimbledon si è concluso con il trionfo di Carlos Alcaraz, vincitore in cinque set e in rimonta su Novak Djokovic, dopo una splendida finale. Il giovane spagnolo ha dimostrato che sarà lui il dominatore del tennis dei prossimi anni. In tanti, comunque, si sono distinti nel corso del torneo dei Championships. Anche se non per tutti le cose sono andate per il meglio.

Dimitrov Madalina Ghenea Wimbledon vacanze trasparenze
Grigor Dimitrov a Wimbledon, esperienza in agrodolce per lui (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Si è esaurita infatti agli ottavi di finale l’avventura del bulgaro Grigor Dimitrov, uno dei tennisti più talentuosi ma che negli anni ha sempre manifestato un rendimento un po’ discontinuo, anche se sempre ad alto livello. Nel 2017, vincendo a Cincinnati e alle Atp Finals, si era issato fino al terzo posto della classifica ATP, ma non ha più ritrovato quella brillantezza. Oggi comunque staziona nella top 20, sull’erba londinese si è reso protagonista di una buona prima settimana, battendo nettamente il numero 10 Frances Tiafoe al terzo turno, ma poi fermandosi contro Holger Rune, uno dei talenti emergenti e attuale numero 5 del mondo.

Ora però per il bulgaro ci sono un po’ di meritate vacanze. E niente di meglio che trascorrerle con la sua fidanzata, la splendida modella e attrice Madalina Ghenea, che ha stregato il suo cuore dopo le precedenti relazioni con Maria Sharapova e Nicole Scherzinger, altre che in fatto di bellezza non scherzano.

Dopo Wimbledon Dimitrov si consola con Madalina Ghenea, bellezza sempre più esplosiva: il web impazzisce

La celebre bellezza romena come sappiamo è molto nota in Italia dove ha preso parte a varie sfilate e campagne pubblicitarie, oltre alle apparizioni in alcune pellicole cinematografiche nostrane. Come sempre, mette in evidenza una eleganza seducente che non lascia scampo, e che risalta in questo selfie della coppia.

Dimitrov Madalina Ghenea Wimbledon vacanze trasparenze
Madalina Ghenea e Grigor Dimitrov in vacanza, primo piano pazzesco per l’attrice (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Madalina e Grigor sono sorridenti e stanno ricaricando le batterie dopo un periodo denso di impegni per entrambi. Come sempre, la 36enne si fa notare per sensualità da urlo e curve stratosferiche. Si nota abbastanza per perdersi nel suo illegale stacco di gambe e nella consueta scollatura incontenibile. Un capolavoro che di sicuro avrà ricevuto reactions a non finire. Madalina, con la recente campagna pubblicitaria in intimo e costumi da bagno, ha già infiammato a sufficienza l’estate, ma non ha ancora smesso di stupire.