Wanda Nara, parla la sorella: “Ecco come sta”

La sorella di Wanda Nara, Zaira, ha rilasciato qualche parola per spiegare la delicata situazione di salute della nota modella e procuratrice sportiva

La notizia che ha sconvolto letteralmente il mondo dello spettacolo e dello sport internazionale è giunta dall’Argentina qualche giorno fa. Ovvero quella riguardante la salute della nota modella Wanda Nara.

Zaira Nara e la sorella
Zaira Nara parla della saluta della sorella Wanda (Instagram) – Calciomercatotv.it

La donna argentina, nota per essere anche la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, è stata ricoverata per accertamenti in un ospedale di Buenos Aires. Alcuni cronisti in patria hanno fatto circolare una notizia a dir poco scioccante: Wanda sarebbe stata colpita da leucemia.

Dopo alcuni giorni di silenzio Wanda Nara ha deciso di scrivere un post su Instagram in cui ha per il momento smentito la diagnosi, lanciata dalla stampa argentina senza prove vere e proprie. Inoltre ha deciso di non divulgare alcuna informazione sulle ricerche mediche a cui si sta sottoponendo dopo il malore, per evitare di sconvolgere i propri figli.

Zaira Nara torna in Argentina per la sorella Wanda: le ultime sulla moglie di Icardi

L’ultima persona a parlare della delicata vicenda, anche se brevemente e senza entrare in alcun modo nei dettagli, è stata Zaira Nara. Ovvero la sorella di Wanda, anche lei modella ed influencer di successo che appare spesso disinibita e bellissima su Instagram.

Proprio sui social Zaira ha pubblicato un messaggio dedicato alla sorella, attualmente ancora ricoverata per tutti gli accertamenti del caso: “Dimentica le paure e abbraccia con desiderio, ti assicuro che ci sono abbracci che guariscono anche l’anima“ – ha scritto la modella nelle stories di Instagram. Un conforto importante per Wanda che sicuramente ha bisogno dell’affetto dei suoi cari.

zaira nara torna in argentina
Zaira Nara ha parlato brevemente della salute di Wanda (Instagram) – Calciomercatotv.it

Zaira Nara è giunta a Buenos Aires da qualche giorno, dopo una breve vacanza ad Ibiza. La splendida mora argentina è stata intercettata da alcuni cronisti sul posto e si è limitata semplicemente a dire che “Wanda sta bene, io prenderò il ruolo che mia sorella vuole che interpreti”. In questo modo fa intendere come la Nara stia tendenzialmente bene a livello di salute, ma allo stesso tempo avrà bisogno di aiuto e supporto familiare, soprattutto per i propri 5 figli avuti dai calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi.

Proprio Lopez, primo marito di Wanda, è arrivato in Argentina qualche giorno fa proprio per prendersi cura della prole. C’è grande attenzione e vicinanza attorno alla modella e procuratrice sportiva, anche se ogni news su diagnosi mediche verrà tenuta nascosta.