La copre solo l’asciugamano: Giorgia Rossi senza freni

Giorgia Rossi è davvero senza freni: solo un asciugamano copre la conduttrice televisiva che stuzzica la fantasia dei fan

Negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare nelle nostre TV la competenza e soprattutto la bellezza di una persona come Giorgia Rossi, famosa giornalista e conduttrice televisiva.

Solo un asciugamano la copre: Giorgia Rossi senza freni
Giorgia Rossi, solo un asciugamano la copre: la giornalista è incontenibile (Instagram) – Calciomercatotv.it

Originaria di Roma, Giorgia ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo a Sky nel programma Euro Calcio Show nel 2011, ma la prima grande occasione è arrivata nel 2013 quando è entrata a far parte della squadra di Tika Taka dove ha lavorato prima come inviata e poi come ospite. Ciò ha permesso al pubblico nostrano di conoscerla meglio e ad apprezzare la sua grande professionalità

Il calcio è sempre stato parte della carriera della giornalista che ha preso parte a vari trasmissione sportive di Mediaset come Pressing prima di entrare a far parte del team di DAZN dal 2021. Giorgia Rossi non ha mai deluso le attese ed oltre alle sua importante competenza sportiva, ha anche affascinato per la sua bellezza, riscuotendo non poco successo.

A conferma di ciò sono i numeri che fa registrare il suo profilo Instagram da 502 mila follower, dove la giornalista posta spesso degli scatti che tolgono il fiato ai suoi fan. E nell’ultimo post pubblicato, Giorgia ha dimostrato di essere davvero senza freni, stuzzicando non poco la fantasia dei suoi follower e facendo ancora breccia nel loro cuore.

Giorgia Rossi incontenibile: solo un asciugamano la copre

Fin dai suoi primi anni in televisione, Giorgia Rossi si è sempre fatta apprezzare molto per la sua grande professionalità ed anche per il suo fascino irresistibile. Un fascino che la giornalista non ostenta solo nelle nostre televisioni, ma anche attraverso il suo profilo Instagram dove è seguita da 502 mila follower e dove posta scatti che lasciano senza parole. E l’ultimo post pubblicato da Giorgia non fa eccezione, con la giornalista che si mostrata davvero incontenibile coprendosi solo con un asciugamano.

Giorgia Rossi, solo un asciugamano a coprirla: la giornalista incanta i fan
Solo un asciugamano a coprirla: Giorgia Rossi fa impazzire i suoi fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

La giornalista ha trascorso una giornata presso la The Longevity Suite, centro di bellezza sito in Milano, per rilassarsi e curare ancora di più il suo corpo. Corpo che, nello scatto postato via social, è coperto solo da un asciugamano e ciò non ha fatto altro che stuzzicare la fantasia degli utenti. Il post ha collezionato più di 10 mila like in pochissimo tempo e tra i commenti c’è chi ha sottolineato come quell’asciugamano sia molto fortunato.

Giorgia è riuscita a fare ancora una volta centro nel cuore dei suoi fan senza scoprirsi troppo, dimostrando come si possa incantare qualcuno anche senza mostrare troppo il proprio corpo. Una dote che non tutti posseggono ed è per questo che la giornalista è una delle più apprezzate via social ed i numeri lo confermano.