Zaniolo non dimentica la Roma: l’indizio parla chiaro

Nicolò Zaniolo ha rotto bruscamente con la Roma già da gennaio scorso, ma questo indizio dimostra come ne sia ancora legato

A gennaio scorso si è bruscamente e malamente interrotta l’avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma. Nonostante l’attaccante italiano fosse amatissimo nella capitale, difeso a spada tratta dalle critiche degli avversari, il giocattolo si è rotto.

Zaniolo legato Roma
Nicolò Zaniolo ancora legato alla Roma (Ansa) – Cmtv.it

Il mancato rinnovo contrattuale chiesto da Zaniolo ha di fatto rotto l’incantesimo. L’ex numero 22 giallorosso ha deciso di partire, auto-escludendosi dalla prima squadra e trovando una soluzione di uscita nel Galatasaray.

La Turchia, un po’ a sorpresa, è divenuta la nuova meta di Zaniolo che sta provando a rilanciarsi ad Istanbul, nonostante non si tratti di uno dei massimi campionati europei. Il classe ’99 con questa scelta si è portato dietro l’antipatia e la contrarietà di tantissimi tifosi romanisti. Eppure Zaniolo e la Roma sembra un binomio difficile da disgregare.

Tommaso in maglia giallorossa: il figlio di Zaniolo tifa per la Roma?

Zaniolo dopo l’addio alla Roma rilasciò alcune dichiarazioni, nelle quali ammise di essersi sentito tradito dalla società e dalla dirigenza. Ma ricordando quanto sia rimasto legato a Mourinho e soprattutto alla tifoseria romanista, di non aver nulla contro di loro e di voler tifare Roma ancora a lungo.

Un indizio ulteriore è arrivato dalla foto pubblicata da Sara Scaperrotta, ovvero la ex compagna di Zaniolo. I due hanno avuto un bambino assieme, nato due anni fa: il piccolo Tommaso, che ha reso papà il calciatore da giovanissimo. La Scaperrotta su Instagram ha pubblicato una foto proprio di Tommaso, con indosso una maglia della Roma.

Tommaso Zaniolo
Il piccolo Tommaso, figlio di Zaniolo, indossa la maglia giallorossa (Instagram) – Cmtv.it

Il bellissimo bimbo infatti sfoggia la nuova maglia giallorossa da gara, griffata Adidas, con il numero 2 (quello dei suoi anni) e la scritta Tommaso sulle spalle. Un regalo di papà Zaniolo? Oppure un dono di mamma Sara, che simpatizza per la Roma? Certo, in famiglia un bel po’ di romanismo è rimasto.

Il piccolo Tommaso vive a Roma con sua mamma, mentre Zaniolo dopo le liaison (vere o presunte) con Madalina Ghenea e Chiara Nasti oggi è molto meno al centro delle cronache di gossip. L’ex romanista vuole ritornare ad alti livelli con la maglia del Galatasaray, magari con l’intento di tornare da protagonista in Serie A. Impossibile che la Roma possa essere un futuro approdo, ma club come Juventus e Milan lo seguono con attenzione.

Impostazioni privacy