Alessia Macari da impazzire: fan senza parole

Alessia Macari è una bomba sexy e ci fa letteralmente impazzire: i fan che la seguono non possono non rimanere folgorati da lei

Il pubblico italiano, per anni, ed è fuori dubbio che sia ancora così, è rimasto letteralmente folgorato dalla sua fisicità, quando, ad “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis, interpretava alla perfezione la Ciociaria, procace espressione di una donna tutta curve e fisicità.

Alessia Macari da impazzire
Alessia Macari fa impazzire i suoi fan: impossibile resisterle (Instagram) – calciomercatotv.it

Lei è Alessia Macari, classe 1993, origini irlandesi, ma cresciuta proprio in provincia di Frosinone, territorio meraviglioso, dove ha vissuto, non abbiamo dubbi, letteralmente baciata dal sole. Difficile se non impossibile che una donna con un fisico così possa passare inosservata.

La Macari è senza dubbio uno di quei personaggi della tv dove è chiaro che la fisicità, sin dal primo momento, quella che le ha donato Madre Natura, è la dote che le ha permesso maggiormente di scalare i gradini del successo. Con un corpo del genere quale uomo potrebbe resistere?

Pochi sanno che, prima dell’inizio del suo ciclo di vita italiano, la Macari debuttava da bambina sulla tv irlandese, segno evidente che il talento è sempre stato nel dna. Poi è arrivata l’occasione di Mediaset, quella che l’ha resa celebre, quella che le ha permesso di entrare nelle case degli italiani.

Alessia Macari vera bomba sexy: i follower in visibilio

La Macari, mentre il successo la travolgeva, cercava, però, come ogni donna, l’appagamento personale. E così è arrivato l’uomo della sua vita, il tedesco Oliver Kragl, oggi calciatore del Messina, ex Benevento e Ascoli, con cui Alessia ha anche coronato il sogno di diventare mamma della piccola Nevaeh, nata nel 2022.

Alessia Macari irresistibile
Alessia Macari più sexy che mai: il corpo è una favola (Instagram) – calciomercatotv.it

Alessia Macari è uno di quei personaggi che contribuisce, senza dubbio, ad alzare la temperatura di una estate di per se già rovente. Ma l’avete vista? Avete notato il suo incredibile lato A? Per gli over 40 di oggi il riferimento inevitabile è alle maggiorate anni 80, quelle che ci “regalavano” notti insonni.

Naturalmente, non è solo questione di curve. La Macari ti fa innamorare anche per un viso angelico, per due occhi da pantera, ma anche per una eleganza e un fascino che lei è stata capace, negli anni, di trasformare in armi vincenti. Negli ultimi tempi notiamo evoluzioni non da poco: Alessia cura ancora di più il suo modo di vestire, insomma ha decisamente alzato il tiro. Sui social, naturalmente, è una star, con il suo quasi milione di followers, letteralmente pazzi di lei.

La Macari è innamoratissima del compagno e lo segue ovunque: da oltre un anno vivono nella bellissima Messina, dove Alessia è pienamente a suo agio essendo una città che le somiglia, calda e accogliente. E come la Sicilia che la sta ospitando, Alessia è un vulcano in eruzione. C’è davvero da chiedersi perché ha così tanto successo?

Impostazioni privacy