“Kinda Barbie”: Chiara Basso è irresistibile

Giovanissima e bellissima Chiara Basso. La tiktoker ed influencer si mette in mostra con un outfit che omaggia il film del momento

Molte delle ragazze più apprezzate del momento a livello pubblico vengono dall’universo di Tik Tok. Ovvero dal social più fresco in circolazione, dedicato soprattutto ai più giovani, nei quali si possono realizzare dei brevi video riguardo qualsiasi genere di attrazione.

Chiara Basso curve
Chiara Basso, la tiktoker alla conquista della TV (instagram) – calciomercatotv.it

Una delle tiktoker italiane più in voga in Italia è sicuramente Chiara Basso. La giovanissima influencer, classe 2004, si è fatta conoscere proprio col suddetto social, mettendo in mostra tutta la sua grazia e la sua bellezza. Viso espressivo, occhi chiarissimi e sex appeal da vendere. Come confermato anche su Instagram, dove non smette di sfoggiare un fisico da modella vera e propria.

Di recente Chiara Basso ha anche fatto il grande passo in TV. Infatti è tra i volti nuovi dell’ultima stagione di Speciale Calciomercato, il programma di punta dell’estate di Sportitalia condotto da Michele Criscitiello. Il direttore del canale ha puntato anche sulla freschezza della Basso come ragazza delle news di mercato in diretta.

Chiara Basso stile Barbie: l’outfit casalingo è assolutamente intrigante

La giovanissima Chiara Basso è destinata dunque ad entrare nei cuori di molti italiani. Un po’ come accaduto a molte aspiranti giornaliste e modelle passate per i salotti di Sportitalia: basti pensare a Giusy Meloni, Eleonora Boi o Ines Trocchia.

Nel frattempo continua a fare impazzire i suoi 248 mila follower su Instagram. Come detto la giovane e bella Chiara non è affatto timida e ha già pubblicato numerosi scatti intriganti e sensuali, mettendo in risalto il suo fisico statuario. Non a caso la novella conduttrice ha praticato per anni ginnastica ritmica ed è dunque una sportiva nata.

chiara come barbie
La Basso in rosa, proprio come Barbie (Instagram) – calciomercatotv.it

Uno degli ultimi post, che ha attirato l’attenzione di molti, vede la Basso in tenuta casalinga, con un top e degli shorts color rosa fluorescente. “Kinda Barbie” – ha commentato la stessa Chiara, ispirandosi alla celebre bambola della Mattel, in questi giorni tornata alla ribalta grazie alla pellicola cinematografica con Margot Robbie che sta spopolando in tutto il mondo.

Sensualità da vendere, curve pazzesche e tanto altro per Chiara Basso, che è dunque una delle influencer del futuro e destinata a grandi successi, sia in TV che in ambito moda e spettacolo. Intanto la sua vita sentimentale inizia a far parlare i giornali ed i siti di gossip: di recente le è stato attribuito un flirt con lo speaker Jody Cecchetto, figlio del celebre dj ed autore Claudio.