Aurah Ruiz da impazzire: il costume non trattiene tutto

Bellissima e super sensuale la moglie di Jesé Rodriguez. L’ex calciatore della Sampdoria si gode una compagna di vita davvero bollente

Nell’ultima stagione di Serie A la Sampdoria ha portato in Italia un calciatore spagnolo di cui si parlava un gran bene in passato. Ovvero Jesé Rodriguez, esterno d’attacco nato nelle isole Canarie che da giovane sembrava un predestinato.

Aurah Ruiz sexy
Aurah Ruiz, la sexy moglie di Jesé Rodriguez (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lanciato dal Real Madrid nel calcio che conta, acquistato a cifre incredibili dal PSG, Jesé Rodriguez non è però riuscito mai ad avere quella continuità di prestazione capace da farlo considerare un talento puro e cristallino. Non a caso dal 2017 in poi ha indossato le maglie di ben sette club diversi, senza riuscire a farsi valere concretamente.

Jesé dopo l’addio alla Sampdoria deve ancora trovare un nuovo club in cui giocare. Ma il trentenne canario si può certamente consolare a livello familiare e sentimentale. Infatti sta passando le ferie estive al fianco della sua splendida moglie, la modella e influencer spagnola Aurah Ruiz, considerata una delle wags iberiche più sensuali al mondo.

Aurah, la mamma-guerriera dalle curve pazzesche: che scatti in vacanza!

Per chi non la conoscesse, Aurah Ruiz è una super modella spagnola, anche lei come Jesé Rodriguez nativa delle isole Canarie. I due stanno insieme da molto tempo, anche se hanno attraversato un periodo di profonda crisi prima di tornare uniti e sposarsi.

Ciò che salta all’occhio parlando della Ruiz è sicuramente il suo fisico pazzesco e prorompente. Una donna mediterranea, bellissima e dotata di un corpo da reato, di curve perfette che certamente non possono passare inosservate. Non a caso la bella Aurah vanta su Instagram un seguito di 618 mila follower, tutti attenti ai nuovi scatti della moglie di Jesé.

Aurah Ruiz bikini
Aurah Ruiz ed il costume che non nasconde le sue forme (Instagram) – Calciomercatotv.it

Come detto in questi giorni la sua famiglia è unita in vacanza per le ferie estive. Aurah Ruiz si è messa in mostra con un bikini attillatissimo e sensuale, dal quale spicca un decolté davvero generoso, forse agevolato da qualche ritocchino estetico. Ma a prescindere da questo, è innegabile che si tratti di una donna elegante e sexy allo stesso tempo.

Aurah Ruiz in passato si è definita una madre-guerriera, per via dei problemi di salute del suo primogenito Nyan soffre di un difficile problema di salute cronico dalla nascita. La donna si è spesso sacrificata amorevolmente per accudire il piccolo, che comunque appare in forte miglioramento come mostrato da alcune stories della stessa Aurah. In bocca al lupo a lei ed a Jesé per il futuro della loro bella famiglia.