Georgina, scatto rovente: fa impazzire i fan

Con queste (poche) vesti non si era mai vista, Georgina Rodriguez, la quale non risparmia neppure una posa da pantera. È veramente sontuosa

Georgina Rodriguez continua a far sognare, con degli scatti in bikini dei quali è pieno il suo profilo Instagram. A 29 anni il futuro è ancora tutto quanto dalla sua parte, con lei che è una delle donne più belle del mondo.

Georgina Rodriguez incantevole in vesti provocanti
Georgina Rodriguez in posa per l’obiettivo (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

La compagna di Cristiano Ronaldo è felicissima insieme all’attaccante portoghese ed a tutti i loro bambini che vivono con loro. Ci sono i loro figli ed anche altri che l’ex punta della Juventus ha avuto da altre relazioni. In totale sono quattro. Tutti quanti loro ora vivono in Arabia Saudita, dove CR7 si trova per lavoro. Lui gioca infatti con l’Al-Nassr, che lo sta ricoprendo d’oro. A 38 anni Ronaldo avrebbe potuto ottenere un contratto faraonico soltanto dagli sceicchi. E fuori dal campo la sua Georgina lo ammira e lo incita.

Georgina Rodriguez, su Instagram è la più bella

Lei però non tralascia neppure i suoi tanti spostamenti, motivati sempre dal lavoro. La bellissima argentina cresciuta in Spagna è una modella affermata ed è molto richiesta dalle varie case di moda e dai produttori di cosmetici più noti.

Georgina Rodriguez incantevole in vesti provocanti
Georgina Rodriguez in posa sensualissima per Guess (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Sul suo profilo Instagram possiamo ammirare Georgina Rodriguez mentre posa in abiti che definire succinti sarebbe poco. Con la sua elegante chioma cotonata e tirata all’indietro e con tante rotondità messe in bella mostra, la partner di Cristiano Ronaldo fa davvero sognare i suoi ammiratori. E poi c’è uno scatto in particolare in cui lei sembra una pantera. Assolutamente bellissima. Questo è uno shooting fotografico realizzato per la nota casa di abbigliamento Guess.

Crisi superata, semmai c’è stata crisi

Si era parlato di una crisi di coppia tra la Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Ad un certo punto le voci si erano fatte insistenti, specialmente dopo appena un paio di settimane dall’approdo del calciatore lusitano in Arabia Saudita.

Georgina Rodriguez incantevole in vesti provocanti
Georgina Rodriguez bellissima come non mai (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

In realtà però non c’è nulla di vero in tutto ciò. I due sono molto felici e più uniti che mai, si supportano e probabilmente si sopportano anche, in qualche rada circostanza. Come dovrebbe sempre avvenire in tutte quante le coppie solide e che si amano. E poi ci sono i loro figli, che vengono prima di ogni cosa.