Paola Saulino, tutti fanno zoom: la posizione è ‘pericolosa’

Paola Saulino continua a dare il meglio di se sui social. Gli scatti pubblicati, infatti, si fanno sempre più bollenti e provocanti

Paola Saulino, tramite il profilo Instagram, continua a deliziare i suoi follower con dei contenuti che definire provocanti è riduttivo.

Paola Saulino infiamma i social
Paola Saulino è bollente: social in tilt (Instagram) – calciomercatotv.it

La bella influencer partenopea, infatti, ha iniziato la sua carriera nel mondo social postando dei contenuti sempre più piccanti, che hanno portato i follower a seguirla sempre con grande interesse. Nel corso degli anni il suo profilo Instagram ha avuto un incremento di pubblico importante, tanto da essere arrivata a toccare quota 155.000 follower. Grande tifosa del Napoli, a fare il giro del web è la “sfilata” fatta fuori dallo stadio Diego Armando Maradona in occasione della festa scudetto, che ha visto Paola camminare per le vie adiacenti allo stadio senza veli.

Uno degli ultimi scatti pubblicati ha mandato completamente in tilt il suo profilo, con i fan che sono rimasti senza dubbio a bocca aperta. La visione è da bollino rosso.

Paola Saulino, la posa è esagerata: tutto in bella mostra per i fan

Come già accennato, Paola Saulino sta trovando sempre più riscontri sul noto social network Instagram.

Questo grazie a dei contenuti che, definire esplosivi, è decisamente riduttivo. La maggior parte dei contenuti postati sul suo profilo, infatti, sono senza dubbio piccanti, tanto da lasciare ogni volta i follower di sasso. A tal proposito, l’ultimo ovviamente non poteva essere da meno.

Paola Saulino infiamma i social
Paola Saulino è da bollino rosso: tutto in mostra (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un costume a due pezzi di colore giallo. A catturare l’attenzione del pubblico, oltre ovviamente a un lato A che definire prosperoso e esplosivo è poco, è la posa che la bella Paola ha scelto per lo scatto in questione. Si può vedere, infatti, gran parte dell’intimo che indossa, dettaglio che ha mandato in estasi tutti i fan.

Inutile dire che il contenuto in questo ha fatto il pieno di like e commenti. “Chi non ha fatto lo zoom mente” e “sei spettacolare” sono solo alcuni dei commenti che Paola ha ricevuto sotto lo scatto in questione. In attesa di ritornare alla vita di tutti i giorni, la bella Paola si sta godendo un lungo periodo di relax tra sole e mare, prima a Ibiza e ora nella splendida Mykonos. I fan sono pronti ad essere deliziati ancora, con contenuti che, sperano, siano ancora più bollenti.