Dramma Wanda Nara, spunta una verità sconcertante: quante lacrime

I fan sono in attesa di notizie sulle condizioni di salute di Wanda Nara: gli ultimi dettagli fanno piangere tutti

Le condizioni di salute di Wanda Nara continuano a tenere in apprensione tutti i fan della showgirl argentina. Come noto, nelle scorse settimane la moglie di Mauro Icardi si è sottoposta ad alcuni esami di routine. Tuttavia i risultati di quelle analisi hanno messo in evidenza dei valori alterati e per questo i medici hanno ritenuto opportuno fare degli approfondimenti.

Le condizioni di salute di Wanda Nara
Fan in apprensione per Wanda Nara: le ultime novità – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Al momento non c’è una diagnosi precisa sulla patologia che potrebbe aver colpito Wanda Nara, ma sul web sono circolate una serie di indiscrezioni che hanno allarmato molto gli ammiratori della showgirl. In particolare si è parlato di una possibile leucemia: una voce che ha fatto arrabbiare la stessa Wanda Nara, che avrebbe preferito non far sapere ai suoi figli del problema di salute che la sta riguardando.

Negli ultimi giorni è trapelata la notizia che Wanda Nara ha cominciato la terapia a Istanbul, dove si trova assieme a suo marito Mauro Icardi (in forza al Galatasaray, ndr). La showgirl potrebbe anche proseguire le cure in Argentina, con l’ex nerazzurro che la seguirebbe per starle vicino (si è parlato di un possibile prestito al Newell’s Old Boys).

Wanda Nara, i dettagli sulla sua malattia: lacrime a fiumi 

Angel De Brito, giornalista con cui Wanda Nara si era confidata nel momento di crisi sentimentale, ha fornito qualche dettaglio in più sul problema di salute che ha colpito la moglie di Icardi. Il giornalista non ha voluto comunque rivelare la patologia esatta, affermando che se vuole “sarà lei a dirlo” quando lo riterrà più opportuno.

Tante lacrime per Wanda Nara
Wanda Nara rivela i dettagli sulla diagnosi – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Wanda Nara ha poi rivelato alcuni dettagli relativi alla diagnosi ricevuta. La showgirl ha spiegato che quando le infermiere l’hanno abbracciata piangendo si è girata verso Mauro Icardi e ha detto: “Sto per morire e non me lo dicono“. Wanda Nara ha poi aggiunto che i medici sospettavano sei malattie differenti, per questo hanno mantenuto un certo riserbo anche nei suoi confronti.

Icardi voleva appendere le scarpette al chiodo per stare vicino a sua moglie, mentre i figli di Wanda Nara piangevano per ciò che avevano appena sentito. “Tutto è crollato“, ha detto la showgirl, che ora però ha sta affrontando con coraggio la malattia. I tifosi del Galatasaray hanno voluto dedicare uno striscione a Wanda Nara, augurandole di poter superare questo momento così difficile: “Guarisci presto“.

Impostazioni privacy