Mercato: colpo a centrocampo del top club, beffate Juventus e Napoli

Il mercato, ad ormai pochi giorni dall’inizio del campionato, sta entrando sempre più nel vivo. Le società si muovono a caccia di rinforzi, ma non sempre le cose vanno come da programmi. In tal senso per la Juventus ed il Napoli si sta andando a profilare una beffa notevole.

La prossima stagione, per motivi differenti, sarà fondamentale per il futuro tanto della Juventus quanto del Napoli. I bianconeri, infatti, devono uscire da questo vortice in cui sono finiti ormai da due anni a questa parte. Gli azzurri, invece, vogliono dimostrare, alla piazza agli addetti ai lavori ma anche a loro stessi, che quello dell’anno scorso non è stato un successo episodico. Per entrambe, però, adesso arriva una beffa per quello che è stato un duello di mercato che li ha visti protagonisti a lungo in questa sessione di calciomercato. Andiamo a vedere adesso nel dettaglio di che cosa si tratta.

Beffa per Juventus e Napoli
C’è la svolta a sorpresa in sede di mercato per il colpo a centrocampo: beffa per Juventus e Napoli

Beffa del top club per Juventus e Napoli

In sede di mercato continuano le grandi manovre e tanti club stanno cercando i rinforzi da regalare ai rispettivi allenatori. Uno dei profili individuati in mezzo al campo tanto dalla Juventus quanto dal Napoli adesso sta per passare al top club. Ed in tal senso si tratta di una svolta del tutto sorprendente.

Si tratta di Jasper Lindstrom, talentuoso esterno di centrocampo (ed all’occorrenza anche d’attacco) dell’Eintracht Francoforte. A riportare la notizia è Liverpool Echo, che spiega come anche i Reds si stanno muovendo in maniera importante per assicurarsene le prestazioni. La sua valutazione al momento si aggira intorno ai 40 milioni di euro ed in tal senso non si tratta certo di numeri che possono spaventare un club come il Liverpool. Attenzione, però, anche alla concorrenza dell’Arsenal, con la squadra di Arteta che sta vedendo rinascere il proprio fascino.

Lindstrom al Liverpool
Il Liverpool su Lindstrom dell’Eintracht Francoforte che piace anche a Juventus e Napoli

Liverpool forte su Lindstrom

L’ultima stagione è stata davvero difficile e deludente per il Liverpool, che sa che anche sul mercato può trovare le risorse adatte a risollevarsi. In tal senso il danese potrebbe essere un innesto importante tanto come alternativa a Salah che sulla corsia di sinistra. Il club lavora per regalare un nuovo colpo al tecnico Jurgen Klopp.

Impostazioni privacy