Shakira beccata ancora: sul’isola spagnola con il campione

Notizia ‘bomba’ di gossip su Shakira. Pare che la cantante colombiana abbia una liaison ben evidente con il fuoriclasse sportivo: incontri in segreto fra i due

I primi mesi del 2023 hanno regalato un’altra storia di gossip molto intrigante e chiacchieratissima. Ovvero la rottura dolorosa e improvvisa tra Gerard Piqué e la moglie Shakira, la nota cantante colombiana conosciuta in tutto il mondo.

Shakira nuovo fidanzato
Shakira avrebbe incontri segreti col suo nuovo flirt (Ansa) – Cmtv.it

Divorzio duro e crudo, che Shakira ha reso ancora più virale con l’ormai celebre canzone in cui ha ‘asfaltato’ l’ex marito, reo di averla tradita con una donna molto più giovane. Una questione che ha fatto parlare, discutere e divertire tantissime persone.

Shakira però si sente già fresca e pronta per una nuova relazione. Proprio su questo i giornali e rotocalchi di gossip si stanno sbizzarrendo. Un’indiscrezione recente lanciata dal sito infobae.com ha davvero del clamoroso e potrà far scoppiare una bomba attorno alla cantante di Hips don’t lie.

Shakira e gli incontri notturni con Lewis Hamilton: il pilota fa sul serio

Nei giorni scorsi si era vociferato di una liaison tra Shakira ed un altro campione dello sport internazionale. Ovvero il pilota inglese Lewis Hamilton, anche lui single da poco e pronto a tuffarsi nella conoscenza ravvicinata della bella colombiana.

Hamilton e Shakira insieme
Lewis Hamilton si incontrerebbe in gran segreto con Shakira sull’isola (Ansa) – Cmtv.it

Voci che avrebbero ora anche una conferma realistica. Dalla Spagna sono sicuri che Shakira e Hamilton si frequentino in gran segreto. Addirittura il pilota di Formula 1 sarebbe stato avvistato più volte in orario notturno in direzione della villa delle isole Baleari in cui sta risiedendo Shakira in estate. Più incontri in gran segreto ma pizzicati dai paparazzi locali, che farebbero pensare ad un rapporto amoroso ancora top-secret.

Fughe d’amore dunque per Hamilton e la sua nuova fiamma Shakira. I due erano già stati paparazzati insieme, anche se in gruppo, sia durante il GP di Montecarlo che per quello di Miami, mentre i ben informati parlano di una presenza di Shakira anche nella gara in Spagna. Insomma, una relazione ormai decollata che però non è stata ancora ufficializzata dai protagonisti.

Negli ultimi giorni eppure la stampa statunitense aveva dato per certo il rapporto sentimentale tra Shakira ed il cestista Jimmy Butler, in forza ai Miami Heat. Ma le ultime indiscrezioni sul rapporto con Hamilton sembrano annullare tutto. Quale sarà la verità sulle questioni di cuore della colombiana?