Valentina Vignali, foto in bikini a bordo piscina: il contatore dei like va in tilt

Una Valentina Vignali nelle vesti di sirenetta sguazza in piscina in bellissima compagnia, i fan non hanno occhi che per quel fisico da top model

Valentina Vignali da quanto ha stregato noi tutti? Tanto ormai. E lei si appresta a non essere più la giovane sbarazzina che aveva rubato il cuore di milioni di ammiratori. A 32 anni è ormai una donna fatta e finita.

Valentina Vignali ed il suo corpo da favola
Valentina Vignali elegante in un selfie (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Eppure è come di anni ne avesse sempre diciotto. La bellezza è sempre quella, la freschezza di una ragazzetta che vuole godersi la vita e sorridere ogni giorno pure. E l’estate è sempre il momento più bello dell’anno per farlo. Valentina Vignali è felicissima e se ne va un po’ di qua ed un po’ di là, tra l’Italia e le ben note mete estere tanto ambite dai vip. Di recente la riminese è stata a Palermo, dove ha potuto ammirare le bellissime spiagge del capoluogo siciliano, ed il mare magnifico di Mondello, Capo Gallo e Isola delle Femmine.

Valentina Vignali, regina di Instagram e dell’estate

Purtroppo sono diverse le storie d’amore naufragate, alcune importanti, alcune importantissime. Non esistono amori di poco conto, specialmente per una come Valentina Vignali, che cerca sempre la perfezione. Ed è normale che sia così, essendo lei stessa perfetta.

Valentina Vignali ed il suo corpo da favola
Valentina Vignali in piscina (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Sembra che ci sia un tale Tommaso Pozzi capace di avvicinarsi al suo cuore. Ma nel frattempo la cestista romagnola appare in molti post da sola. O meglio, accompagnata dalla sua sfolgorante bellezza. Dopo le giornate già in Sicilia, lei è stata di stanza a Nepi, in provincia di Viterbo, in un resort del posto. Con lei ecco alcune fidate amiche, che in piscina hanno fatto a gara a chi fosse la più bella. E c’era l’imbarazzo della scelta.

I follower però non hanno dubbi. La più bella, la Afrodite che meriterebbe una, cento, infinite mele d’oro è lei e soltanto lei. In costume è una meraviglia della natura, bellissima tra le creature.

Valentina Vignali ed il suo corpo da favola
Valentina Vignali in piscina con le amiche (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Il fisico della Vignali è spettacolare ed il fatto di tenersi sempre allenata ed in forma ogni giorno porta ad avere questi risultati. Con la conseguenza decisamente piacevole di dimostrare assai meno di quella che è la sua età attuale. Ma Valentina è così da sempre, sempre prossima alla perfezione e tante volte capace anche di raggiungerla. Ce la ricordiamo in tv al Grande Fratello Vip e prima ancora a Sportitalia, ed ora siamo abituati a vederla tra le influencer più importanti in Italia. Di lei non ci stancheremmo mai, specialmente dopo foto come queste.

Impostazioni privacy