Elettra Lamborghini esagerata, il costume non trattiene le sue curve

Bellissima e super sensuale come sempre Elettra Lamborghini. La cantante ed ereditiera non passa mai inosservata sui social

Tutto si può dire di Elettra Lamborghini, tranne che sia un’ereditiera pronta a godersi le fortune di famiglie senza fare nulla e godendosi solo una vita di relax. Infatti la nota showgirl bolognese è una ragazza sempre attiva e inserita in moltissimi progetti professionali.

Elettra Lamborghini hot
Splendida Elettra Lamborghini durante le vacanze estive (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nonostante possa godersi le fortune del nonno Ferruccio e della storica casa automobilistica di lusso che appartiene alla sua famiglia, Elettra si è lanciata fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo Ha partecipato a diversi reality e ha intrapreso la carriera di cantante e di conduttrice in maniera proficua.

Basti pensare che nel 2020 Elettra Lamborghini ha persino partecipato a Sanremo, con il brano Musica e il resto scompare, entrando di fatto nel gotha della musica leggera italiana. In tempi recenti si è vista in televisione partecipando come opinionista a diversi show e presentando assieme ai PanPers il programma comico Only Fun sul canale Nove.

Elettra Lamborghini spaziale: il trikini a Mykonos non contiene le sue forme super

Una ragazza dunque piena di risorse, ma anche ironica e sempre col sorriso sulle labbra. Ma allo stesso tempo Elettra Lamborghini si può considerare una vera bomba sexy. La giovane originaria di Bologna ha una fisicità esplosiva ed una bellezza estetica indiscutibile che la rendono tra le più desiderate dagli italiani.

Su Instagram, dove è seguita da ben 7,2 milioni di follower, Elettra non disdegna di mettere in mostra la sua fisicità prorompente, come mostrato nell’ultimo post. La Lamborghini si è concessa qualche giorno di relax sfrenato nell’isola di Mykonos, nell’arcipelago greco. La foto pubblicata in trikini è pazzesca, visto che il costume azzurro non riesce a contenere le sue forme bombastiche.

elettra lamborghini mykonos
Elettra Lamborghini super sexy a Mykonos (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra i segni distintivi di Elettra Lamborghini, che fanno impazzire tutti i suoi fan maschietti, sicuramente i profondi e bellissimi occhi azzurri, i tanti tatuaggi tigrati sul corpo (in particolare su spalle e lato B) ed un seno prosperoso che la giovane sfoggia spesso con decolté accattivanti.

Nonostante il carattere peperino e le foto piccanti, Elettra Lamborghini si è però sempre definita come una ‘suora mancata’, visto che il suo stile di vita è in realtà molto casto e regolare. Non a caso si è sposata giovanissima con il dj olandese Afrojack ed è legatissima a lui da molto tempo, senza però sbandierare mai nulla in pubblico.