Arriva con lo sconto: l’Inter piazza il colpo

L’Inter è sempre più vicina a piazzare il colpo di mercato: il giocatore arriva con uno sconto davvero speciale

Mancano solo due settimane all’inizio della Serie A e l’Inter sta lavorando in maniera dura per farsi trovare pronta all’esordio e mandare subito un messaggio alle concorrenti.

L'Inter piazza il colpo: il giocatore arriva con lo sconto
Inter, il colpo è vicino: il giocatore arriva con uno speciale sconto (Ansa) – Calciomercatotv.it

I nerazzurri vogliono lottare per lo scudetto dopo aver deluso molto le aspettative nella passata stagione, chiudendo a quasi 20 punti dal Napoli campione, e andranno in cerca di riscatto. Il percorso della squadra di Inzaghi in campionato inizierà il 19 agosto contro il Monza ed in questi giorni il tecnico nerazzurro si aspetta ulteriori rinforzi dalla società che deve risolvere al più presto la questione portiere.

Con l’addio di Onana, volato al Manchester United per più di 50 milioni di euro, e lo svincolo di Handanovic a cui non è stato rinnovato il contratto, i nerazzurri si trovano al momento senza un portiere titolare ed Inzaghi chiede di averne uno per la sfida contro i brianzoli. Richiesta che del tecnico che è vicina ad essere accontentata, considerato che l’Inter si sta avvicinando sempre di più a Yann Sommer del Bayern Monaco che potrebbe arrivare a Milano con uno speciale sconto.

Inter, Sommer arriva a prezzo scontato: ecco perché

La trattativa tra Inter Bayern Monaco per il trasferimento di Yann Sommer sta per concludersi in maniera positiva e la fumata bianca si sta avvicinando con il passare dei giorni. I nerazzurri si sono decisi a puntare sul portiere svizzero ed hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto dell’ex Moenchengladbach e che al momento è di 6 milioni di euro.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sommer potrebbe arrivare all’Inter a prezzo scontato poiché, nel caso in cui dovesse giocare la prima partita ufficiale con i bavaresi, la clausola scenderebbe a 3,5 milioni di euro. Il Bayern Monaco giocherà la sua prima partita ufficiale il 12 agosto, affrontando il Lipsia nella Supercoppa di Germania e dopo quella data per l’Inter ogni momento potrebbe essere buono per chiudere la trattativa.

Inter, sconto speciale per Sommer: il portiere è sempre più vicino
Inter, Sommer più vicino ai nerazzurri: il portiere può arrivare con lo sconto (Ansa) – Calciomercatotv.it

Ciò, però, vuol dire che i nerazzurri potrebbero essere costretti a dover aspettare almeno fino a Ferragosto per poter completare l’operazione ed acquistare Sommer con questo speciale sconto. Il portiere svizzero dovrebbe poi arrivare in Itala per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito prima dell’ufficialità e per questioni tempistiche sarebbe difficile vederlo in campo contro il Monza.

Nel caso in cui l’Inter decidesse davvero di aspettare fino a Ferragosto, contro i brianzoli Inzaghi potrebbe puntare sul classe 2002 Stankovic che nelle amichevoli non sta sfigurando. Oltre a Sommer, sempre secondo il quotidiano romano, sullo sfondo resta Trubin dello Shakhtar che però chiede ancora 20 milioni di euro, una cifra che l’Inter non vuole investire per un portiere, benché l’ucraino sia un talento interessante.

Impostazioni privacy