Giulia Salemi incontenibile in costume: Capri ai suoi piedi

Le forme della splendida Giulia Salemi sono fuori controllo: la bellissima conduttrice piacentina è pazzesca con quel costume

Lei è una meravigliosa modella, personaggio televisivo, conduttrice televisiva ed anche conduttrice radiofonica. La pazzesca Giulia Salemi, italiana con origini iraniane è meravigliosa ed in pochi anni, sono già tantissimi i fan ad essersene resi conto. Il viso splendido della classe ’93 ed il suo fisico da urlo la fanno ormai da padroni su Instagram.

Ultimo post Instagram di Giulia Salemi
Giulia Salemi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Infatti la bellissima Giulia non ha dovuto lavorare chissà quanto per avere tanti fan. Pochi anni di TV ed ecco il suo profilo Instagram seguito già da 1,9 milioni di follower. Tutto merito suo che tra simpatia, sorrisi ed anche parecchie foto bollenti, ha attirato a sé una bella fetta del pubblico maschile che oggi non saprebbe più far a meno di lei.

Giulia Salemi hot: incontenibile in costume

Infatti i like alle sue foto sono sempre migliaia e così è avvenuto anche per l’ultimo post della pazzesca emiliana. La bellissima trentenne in bikini è favolosa. Un piacere per gli occhi che scalda il cuore di tutti i suoi fan. In una delle sue foto al mare infatti, la splendida trentenne fa inchinare letteralmente Capri per la sua bellezza. Lei sorride mentre indossa degli occhialini da sole, godendosi il sole in barca, ma è il costume a farsi notare.

Il bikini della bellissima modella non è certo dei più scollati che si siano mai visti, ma con un corpo perfetto come il suo, Giulia si fa notare anche oggi. I capelli lunghi coprono in parte il bel décolleté della conduttrice, ma le gambe stupende sono tutte in vista. La forma fisica della piacentina è da applausi, lei è meravigliosa ed i follower sono sempre più convinti della loro scelta.

Giulia Salemi in costume è favolosa
Giulia Salemi (calciomercatotv.it – Instagram)

D’altra parte, le misure della bellissima ex concorrente di Veline, non mentono. Parliamo di un 81-63-87 da sogno. Possiamo sognare di incontrarla e magari farle la corte? Purtroppo no. Giulia infatti risulterebbe ad oggi, ancora fidanzata con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. I due si conobbero all’interno della casa del GF VIP.

Ed infatti sono loro due insieme ad incantare Capri in queste ore con la loro bellezza, ma non sono soli. Infatti per visitare la bellissima isola, i due si sono avvalsi della presenza di due campane doc, le attrici Ludovica Coscione e Maria Esposito, entrambe di Mare Fuori.