Stefano De Martino, nuova fidanzata? Corona svela tutto

Stefano De Martino ha davvero dato l’addio definitivo a Belen Rodriguez e ha una nuova fidanzata? Fabrizio Corona non ha dubbi

È finita davvero e in via definitiva tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Al momento nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo, ma ormai da più di un mese sono lontani e questo non appare certamente il segno di una coppia felice, come era apparso ormai da più di un anno. Anzi, questa volta era stata la showgirl argentina quella che si era sbilanciata maggiormente sui suoi sentimenti, sottolineando che essere tornata sui suoi passi (dopo la relazione con Andrea Iannone e la figlia avuta da Antonino Spinalbese) era evidentemente il segno di qualcosa di importante.

Stefano De Martino
C’è un nuovo amore nel cuore di Stefano De Martino? – Foto Instagram @stefanodemartino – Calciomercatotv.it

Non si sa questa volta quale possa essere stata la causa scatenante dell’ennesima rottura anche se lo scenario ipotizzato in un primo momento sembra essere cambiato. Inizialmente infatti si era parlato di una nuova love story per la showgirl (con l’imprenditore Elio Lorenzoni), in realtà potrebbe essere il conduttore quello ad avere una nuova donna nel suo cuore.

Stefano De Martino ha un nuovo amore?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre avuto una storia ricca di alti e bassi, anche se il conduttore non aveva mai ufficializzato alcuna relazione con un’altra, cosa che invece aveva fatto lei. Alcuni sono convinti che questo sia avvenuto per la sua capacità di sapersi nascondere dai paparazzi, cosa che per altri appare però inverosimile visto che questo è accaduto per anni.

Il conduttore si è mostrato in barca insieme ad alcuni amici, pur senza avere ufficializzato la rottura con quella che è sempre stata sua moglie (i due non sono mai arrivati a divorzio), ma potrebbe in realtà avere già ritrovato l’amore. Ancora una volta lui non si è sbilanciato a riguardo, ma a farlo per lui ci ha pensato qualcuno che ha sempre avuto grande familiarità con il gossip, oltre che con l’argentina: Fabrizio Corona.

L’ex fotografo dei “Vip” è arrivato anche a esplicitare il nome di quella che sarebbe la nuova fiamma del padrone di casa di “Tutto è possibile”. La fortunata non sarebbe una sconosciuta, bensì una giovane influencer: Beatrice Vendramin.

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin è la nuova fiamma di Stefano De Martino? – Foto Instagram @beatricevendramin – Calciomercatotv.it

Corona ha vuotato il sacco in merito al nuovo status sentimentale di Stefano De Martino nel suo canale Telegram, quello che solitamente utilizza per dare gli ultimi scoop di cui lui è a conoscenza in anteprima.

L’ex paparazzo ha svelato anche come sia venuto a conoscenza della novità: “Stefano De Martino è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna con la sua nuova fiamma, lei è una nota influencer – questo è stato il suo messaggio -. Lei si chiama Beatrice Vendramin ed è un’attrice, modella e influencer testimonial di alcuni brand importanti nonché ex fidanzata di un personaggio famoso. Lei è stata fidanzata in passato con Fred De Palma, che lei poi ha lasciato, per poi mettersi con Giacomo Giorgio, attore protagonista di ‘Mare Fuori'”.

Beatrice, classe 2000, nonostante la giovane età, può vantare un curriculum già ricco di esperienze. La ragazza a soli 15 anni è diventata la protagonista di ‘Alex&Co“, celebre commedia Disney, per poi debuttare nel 2015 al cinema nel film ‘Come Diventare grandi, nonostante i genitori’. Due anni dopo era invece nel cast della fiction con Lino Gianciale e Vanessa Incontrada ‘Non dirlo al mio capo 2’. Non solo, ha anche scritto un libro, dal titolo ‘“I piedi per terra, la testa nel cielo” dedicato alle sue fan”.

I fan del conduttore sono alla ricerca di indizi per capire quale sia davvero la verità, non è escluso però che ora lui faccia il possibile nascondersi ancora di più e uscire allo scoperto solo più avanti.

Impostazioni privacy