Fisico perfetto, Valentina Ferragni boom in spiaggia

La sorella di Chiara Ferragni dimostra di avere poco da invidiare alla nota sorella: le sue foto in spiaggia sono di tutto rispetto

L’influencer numero uno al mondo è sicuramente Chiara Ferragni, una delle donne dello showbiz italiano più celebri a livello internazionale. Chiara, sposata col rapper e produttore Fedez, ha avuto il merito di inventarsi un mestiere quasi da zero sfruttando l’immagine sui social.

valentina ferragni bikini
Valentina Ferragni in grande spolvero in bikini (Instagram) – calciomercatotv.it

Sicuramente meno acclamata e seguita ma comunque di successo è anche la sorella minore. Ovvero Valentina Ferragni, anche lei imprenditrice digitale e modella sul web. La somiglianza con Chiara c’è tutta, anche il rapporto tra le due sorelle è molto intimo e forte. Anche se qualche differenza rivelante è da segnalare.

Basti pensare che di recente Valentina è stata oggetto di critiche e di body shaming da parte di alcuni utenti, che l’hanno pungolata sul fatto di essere leggermente sovrappeso o fuori forma, rispetto alla sorella Chiara che invece è costantemente in linea. Ma la Ferragni più piccola ha avuto la prontezza e il carattere per rispondere sul campo.

Valentina Ferragni al top: le immagini dai Caraibi sono davvero pazzesche

Altro che fuori forma o poco attraente. Valentina Ferragni ha un fisico sicuramente diverso da quello della sorellona Chiara, ma è assolutamente sensuale e in grande spolvero. Lo ha dimostrato su Instagram, pubblicando delle immagini molto intriganti dall’isola di St. Barthes.

Valentina Ferragni hot
Valentina Ferragni si gode così le spiagge caraibiche (Instagram) – calciomercatotv.it

Dalle Antille francesi, Valentina si è messa in mostra in bikini, sfoggiando un corpo davvero sensuale ed attraente. Forme pazzesche e sicurezza in sé stessa: la Ferragni ha scacciato così le malelingue ed ha raccolto numerosi like maschili. Anche diverse follower donne l’hanno apprezzata: “Stai bene, ma non tirato indietro la pancia. Un pochino di pancetta è bellissima da guardare” – le ha scritto un’utente.

La bionda influencer è dunque seguitissima, con i suoi 4,5 milioni di follower su Instagram. Valentina Ferragni è stata abile a farsi strada in questo mondo, senza dover per forza sfruttare il nome della ben nota sorella. Infatti ha fondato il il Valentina Ferragni Studio. Un’azienda di moda e  stile, dove hanno preso forma tra gli altri gli orecchini della Uali collection. Valentina non è solo ideatrice delle proprie creazioni ma anche modella delle stesse.

La classe ’92 purtroppo ha avuto anche qualche problema di salute. Di recente ha rivelato di aver avuto un raro tumore della pelle, fortunatamente localizzato e guaribile. Così come un disturbo legato all’insulino-resistenza e dunque di dover seguire una dieta specifica per non rischiare il diabete.

Impostazioni privacy