“A new day is coming”: Diletta Leotta rovente al tramonto

La felicità immensa di essere diventata mamma è finalmente giunta per Diletta Leotta che intanto si mostra bella come mai l’avevamo vista prima.

Per Diletta Leotta è finalmente arrivato il giorno del parto e nel frattempo lei ha contato dolcemente le albe ed i tramonti. La più famosa delle giornaliste sportive italiane si appresta a diventare mamma e a condividere questa gioia con il compagno Loris Karius.

Diletta Leotta bellissima in costume con il pancione
Diletta Leotta posa incinta in costume da bagno (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

La conduttrice della piattaforma streaming DAZN ha vissuto questo momento unico e speciale della sua vita proprio nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto. E sono state 32 le candeline per la bionda siciliana proveniente da Catania.

Che da molto tempo ormai ha saputo come fare per entrare nel cuore degli italiani e per farsi volere bene ed amare. Certo è che, se parliamo di amore vero e proprio, Loris Karius è il solo fortunato al mondo a potersi fregiare di avere compiuto l’impresa di saperla conquistare.

Diletta Leotta, su Instagram incanta a due giorni dal parto

Ed anche con il pancione Diletta Leotta è bellissima. Persino quando di lei non sono chiari alcuni dettagli, come nel caso dello scatto che lei stessa ha postato sul proprio profilo personale Instagram.

Diletta Leotta bellissima in costume con il pancione
Diletta Leotta controluce incinta in costume da bagno (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

In questa circostanza possiamo ammirare la sagoma di Diletta Leotta mentre viene fotografata di profilo. E lei si frappone fra noi che la guardiamo e la sogniamo ed il Sole che fa da sfondo al tutto, perso nel cielo di una estate da ricordare.

Ne viene fuori un chiaroscuro che la avvolge tutta e che, pur nascondendola alla vista non impedisce di potere guardare comunque quanto sia bella. Anche con il pancione da futura mamma, destinato ormai a cedere il passo ad una nuova vita della quale prendersi cura. Questo scatto è stato postato proprio due giorni prima di partorire la piccola Aria, che come previsto è venuta al mondo proprio il 16 agosto.

Con il suo fidanzato Loris Karius va tutto a gonfie vele

I messaggi di ammirazione rivolti a Diletta Leotta da migliaia di ammiratori ovviamente non si contano. Ogni volta è così. Ad ogni post, semplice, buffo o dal significato più profondo che sia, la gente letteralmente impazzisce per lei.

Diletta Leotta bellissima in costume con il pancione
Diletta Leotta bacia il suo fidanzato Loris karius (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Ed è bello vedere come Diletta sappia sempre trovare nuovi modi per farsi elogiare e per piacere. Sempre senza mai superare limiti che lei mai ha superato e mai supererà. E non è estate senza i post di Diletta Leotta. Che da adesso in poi verrà accompagnata dalla bambina sua e dal suo amato Loris Karius. Ci sarà più amore da condividere e da ricevere dai suoi quasi nove milioni di follower.