Giorgia Soleri: dopo Damiano si mostra così

L’influencer ed attivista Giorgia Soleri si consola in questo modo dopo la rottura spiacevole con Damiano David, noto cantante dei Maneskin

Giorgia Soleri è una giovane ragazza impegnata su più fronti. Sicuramente può definirsi una influencer di successo, ma è anche molto attiva su politiche di vario genere. Ad esempio sul tema del femminismo e sulla libertà di espressione riguardo a patologie tipicamente femminili.

Giorgia Soleri bellissima
Giorgia Soleri si sta consolando così (Instagram) – Cmtv.it

Giorgia, milanese classe 1996, è divenuta però celebre soprattutto per il suo rapporto sentimentale con Damiano David. Ovvero l’amatissimo frontman e cantante dei Maneskin, il gruppo rock made in Roma che sta conquistando il pubblico mondiale. Una relazione però terminata da qualche mese.

Se Damiano pare avere già una nuova compagna, ovvero la modella Martina Taglienti, con cui è stato già paparazzato ad inizio estate, la bella Giorgia si gode un periodo da single, senza essere né troppo triste per la fine della relazione, né troppo in cerca di nuovi aspiranti fidanzati.

Single, felice e bellissima: Giorgia Soleri è uno splendore in vacanza a Stromboli

La conferma del suo momento sereno, rilassato e positivo arriva dai social. Nelle ultime settimane Giorgia Soleri si è potuta concedere diverse tappe di vacanza, così da staccare la spina dai suoi impegni professionali e rilassarsi con le proprie amiche di sempre. Tra cui Federica Fabrizio, sua compagna nell’avventura di Pechino Express.

Tra le tappe del suo tour tutto italiano, la Soleri si è concessa di recente un po’ di riposo e svago nella splendida isola siciliana di Stromboli. L’ideale per prendersi cura di sé stessa senza troppi pensieri. Il tutto testimoniato su Instagram, dove Giorgia è molto seguita e vanta attualmente la bellezza di 800 mila follower.

soleri topless
La Soleri si mette a suo agio a Stromboli (Instagram) – Cmtv.it

Tante le immagini piccanti pubblicate da Giorgia Soleri, tra post e stories di Instagram. La 26enne di Milano ha mostrato il suo lato B molto attraente, contornato dai tanti tatuaggi che vanta sul corpo. Ma anche una foto in topless davvero accattivante e bollente, che ha fatto sognare i tanti suoi fan. La Soleri oltre ad avere un carattere espressivo ed una mente brillante è sicuramente molto bella.

Una delle notizie più sorprendenti per la Soleri è che si è iscritta al noto social per single Bumbleun’app per cercare l’anima gemella e non solo. Giorgia, dopo l’addio a Damiano David, ha deciso di iscriversi per trovare magari qualche compagnia gradita, chiarendo come non sia però a caccia di storie impegnative.

Impostazioni privacy