Lussazione della spalla, cambia il futuro di Szczesny

Il futuro di Szczesny potrebbe avere una svolta improvvisa così come il calciomercato della Juventus per quello che riguarda la porta

Potrebbe esserci un colpo di scena nel calciomercato della Juventus per quello che riguarda la porta ed in particolare il futuro di Szczesny.

Calciomercato Juventus, futuro in dubbio per Szczesny
Il futuro di Szczesny alla Juventus potrebbe essere in dubbio (LaPresse) – calciomercatotv.it

La Juventus potrebbe cambiare numero uno nelle ultime settimane di calciomercato. Bianconeri che in questo momento sono in fase di studio per quello che riguarda le trattative ma che sono vigili sulle occasioni che potrebbero presentarsi. Nel frattempo la ‘Vecchia Signora‘ deve fare i conti con l’assalto nei confronti di un big della propria rosa che potrebbe cambiare squadra a sorpresa. Si tratta di Szczesny alle prese con un infortunio che potrebbe cambiare il suo destino.

Calciomercato Juventus, Szczesny finisce nel mirino del Bayern Monaco

L’infortunio alla spalla di Rulli rischia di cambiare in maniera netta il futuro del portiere polacco che torna prepotentemente nel mirino del Bayern Monaco. I tedeschi infatti erano pronti a fare un tentativo per l’estremo difensore dell’Ajax che dovrà restare fermo ancora a lungo.

Futuro Szczesny in dubbio
Futuro in dubbio per Szczesny (LaPresse) – calciomercatotv.it

Classe 1992, il portiere argentino non finirà quindi al Bayern Monaco con i tedeschi pronti a puntare su un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione. La partenza di Sommer e l’infortunio di Neuer obbligano il club tedesco ad intervenire in maniera decisa in sede di mercato per regalare a Tuchel un portiere di livello internazionale che possa difendere i pali della squadra bavarese. L’ultima idea per il club tedesco porta al portiere della Juventus.

In questo senso torna in voga per i tedeschi il nome di Szczesny già valutato ad inizio mercato. Il polacco ha un contratto con la Juventus fino al 2024 e di fronte ad un’offerta sui 10 milioni di euro potrebbe lasciare i bianconeri già da questa estate. La Juventus dovrebbe chiaramente trovare un sostituto per la porta e qualche idea è già presente in casa bianconera in vista del prossimo campionato di Serie A.

Nel mirino del ds Cristiano Giuntoli ci sarebbe Carnesecchi, tornato all’Atalanta dopo il prestito alla Cremonese. La presenza di Musso nella rosa dei bergamaschi potrebbe facilitare la partenza del portiere dell’under 21 molto apprezzato in casa Juventus. Occhi anche su Donnarumma che rischia il posto nel PSG di Luis Enrique. Operazione però difficile per via dell’alto ingaggio percepito dall’ex Milan in Francia.