Elena Barolo, il costume mostra tutto: regalo ai follower

Che dono magnifico quello che Elena Barolo ha fatto ai suoi tanti ammiratori. E lei ci scherza su con una punta di ironia che non passa inosservata

Elena Barolo ha scelto la Sardegna come meta estiva delle sue vacanze, una meta condivisa con tanti altri personaggi dello showbiz. La quarantenne di Torino si mostra in una serie di scatti che hanno trovato pubblicazione sul suo profilo personale Instagram.

Elena Barolo stupenda in costume con delle gambe pazzesche
Elena Barolo vista di profilo (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

E la cosa ha fatto la felicità di tantissimi follower, in particolare di una categoria ben specifica alla quale proprio la stessa Elena Barolo fa riferimento. Un riferimento scherzoso e fatto sicuramente per gioco, ma chissà che la attrice piemontese non ci abbia visto giusto.

In un post lei appare a bordo di uno yacht tra le acque azzurre dell’isola di Caprera. Costume intero, fisico mozzafiato, gambe da favola, Elena Barolo però rimarca qualcos’altro del suo magnifico aspetto. E parla di regalo fatto ad alcuni. Di chi si tratta?

Elena Barolo, su Instagram è una sirena senza coda ma con due gambe pazzesche

Ci sono uomini e donne che hanno una loro fissazione per i piedi. La Barolo ci scherza su giocando proprio su questo aspetto e parlando di dono particolare rivolto a questa categoria. Ma in lei tutto meriterebbe attenzione.

Elena Barolo stupenda in costume con delle gambe pazzesche
Elena Barolo in costume da bagno (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Le cose sembrano andare sempre bene con il suo ormai storico fidanzato, Alessandro Martorana. L’amore con lo stilista va avanti sin dal 2014. E sembra esserci unità di intenti in molti aspetti, anche riguardo alla volontà di formare una famiglia. La showgirl ed ex modella in particolare desidererebbe avere due figli, dei quali uno adottato.

La ex velina (faceva coppia con la sarda Giorgia Palmas a “Striscia la Notizia” nel dopo Canalis-Corvaglia, non facendo affatto rimpiangere quella che è la coppia di veline per antonomasia) ha decisamente le idee chiare.

La sua bellezza sta anche nell’essere simpatica

Elena Barolo stupenda in costume con delle gambe pazzesche
Elena Barolo ed un seducente gioco di gambe (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Ma per i fan l’importante è che regali foto come queste, nelle quali la perfezione è messa bene in evidenza. Bella è sempre bella, la piemontese. La quale ci dà anche uno sfoggio di sana autoironia, che è una qualità non così diffusa e che, quando messa in campo, è capace di fare in modo che una persona che la sa usare come si deve guadagni anche più punti.

Impostazioni privacy