Lady Candreva vuota il sacco, curioso aneddoto dopo la doppietta del marito alla Roma

La moglie dell’attaccante della Salernitana, Antonio Candreva, ha svelato un aneddoto curioso dopo la super doppietta ai danni della Roma

I tifosi della Roma targata José Mourinho si aspettavano sicuramente un inizio diverso. Il popolo giallorosso sperava di conquistare i tre punti contro la Salernitana guidata da Paulo Sousa, anche se le problematiche della squadra capitolina erano numerose ed evidenti.

L'aneddoto della moglie di Candreva dopo Roma-Salernitana
La moglie di Candreva allo scoperto: è successo durante Roma-Salernitana (ANSA) – Calciomercatotv.it

Lo Special One, assente per squalifica, non ha potuto schierare in campo due pedine fondamentali come Paulo Dybala e capitan Lorenzo Pellegrini, entrambi obbligati a scontare una diffida per somma di ammonizioni risalente alla scorsa stagione. Inoltre, ai blocchi di partenza, l’unico volto nuovo all’interno del rettangolo verde di gioco era Houssem Aouar, che non ha assolutamente sfigurato.

Nella ripresa, poi, sono entrati anche Leandro Paredes e Renato Sanches, i quali hanno avuto un buonissimo impatto sulla gara. E va sottolineata, ovviamente, la prova sontuosa di cui si è reso protagonista Andrea Belotti. Il Gallo ha siglato una doppietta fantastica (più una rete annullata per fuorigioco millimetrico), ma questa prestazione da incorniciare non è bastata a tagliare il traguardo tre punti.

A mettere i bastoni fra le ruote alla compagine giallorossa ci ha pensato Antonio Candreva, che quando vede la Roma si accende. Di certo il rilevante passato con la maglia della Lazio indice e anche molto. Oggi Candreva è uno dei punti fermi della squadra di Paulo Sousa e nonostante l’età avanzata, 36 anni compiuti lo scorso 28 febbraio, è ancora in grado di far male a praticamente tutte le avversarie che gli capitano a tiro.

Domenica, però, si è letteralmente scatenato, mettendo a referto due reti che hanno lasciato a bocca aperta chiunque. In particolare la seconda, davvero incredibile: l’esterno classe ’87 riceve il cambio di gioco da Bradaric, addomestica con il destro e di mancino conclude all’incrocio dei pali da posizione defilata.

Antonio Candreva, il retroscena della moglie dopo Roma-Salernitana

Rui Patricio non ha potuto minimamente opporre resistenza alla conclusione dell’ex Inter, assolutamente imparabile. Non è la prima volta che Candreva trafigge la porta altrui realizzando un gol splendido e probabilmente non sarà neanche l’ultima.

L'aneddoto della moglie di Candreva dopo Roma-Salernitana
Allegra Luna parla chiaro: gioia infinita per la doppietta di Candreva (Instagram: @allegra.luna) – Calciomercatotv.it

La doppietta dell’attaccante di Tor De Cenci ha, dunque, frenato José Mourinho e la sua truppa. Inoltre, ha fatto letteralmente impazzire dalla gioia la bella moglie del calciatore granata, ossia Allegra Luna. Quest’ultima, neanche a dirlo, ha esultato con orgoglio dopo le reti superlative del marito fra le mura dello Stadio Olimpico.

Sul proprio profilo Instagram, dove conta più di 50mila followers, ha pubblicato una story, scrivendo una frase che non lascia a tante interpretazioni: “Sono senza voce per quanto ho urlato. Sei un grande“. Insomma, applausi a non finire per Antonio Candreva.

Impostazioni privacy