Manuela Arcuri, fisico statuario: il bikini mostra tutto

Una delle donne più belle di sempre è Manuela Arcuri, e non c’è certo bisogno di chiedersi come mai. Gli ultimi scatti social ce lo dimostrano

Manuela Arcuri, mamma mia! Cosa non è la dea che arriva da Anagni. Lei è stata ed è sempre una delle donne più desiderate da tutti, e la aiuta non poco anche il fatto di non portare gli altri a chiedersi quanti anni abbia.

Manuela Arcuri su Instagram si scopre ed è una bomba
Manuela Arcuri che sorride sotto all’ombrellone (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Infatti la vedi e non pensi più a niente. Bella come sempre, Manuela Arcuri era uno schianto da diciottenne, quando mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo. E lo è ancora adesso, che di tempo ne è passata e di acqua sotto ai ponti pure. La modella laziale ha 46 anni, quarantasei.

Ma non ci si crede. L’avete vista? Una bellezza che non appassisce mai, una eterna primavera. La splendida Manuela Arcuri ci strega già solo con il suo sorriso soave, figurarsi con tutto il resto. E lei per prima sa di avere a disposizione un fisico che tante altre donne, coetanee, più giovani e meno giovani possono solo sognare.

Manuela Arcuri, che dea dell’amore che è su Instagram

Ma a sognare Manuela Arcuri sono soprattutto i suoi follower, tantissimi sui social e che la amano e la difendono sempre a frotte. Di recente lei ha parlato dei suoi amori passati, tra i vari Gabriel Garko, Aldo Montano ed anche Giovanni Di Gianfrancesco, che è il suo attuale compagno.

Manuela Arcuri su Instagram si scopre ed è una bomba
Manuela Arcuri in una posa seducente in costume (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Con quest’ultimo lei è fidanzata sin dal 2010. E si può quindi parlare di storia più importante della sua vita, dopo così tanto tempo ed ormai tredici anni. Ed a lui la Arcuri ha dato il loro figlio Mattia, nel 2014. Sono tanti i traguardi che Manuela ha raggiunto nel corso della sua vita, sia in ambito professionale che in quello sentimentale.

Ora la possiamo ammirare in alcuni scatti che hanno trovato spazio sul suo profilo personale Instagram. In costume da bagno è un incanto e vorremmo davvero tanto che i vari costumi che indossa coprissero un po’ di meno, Di Gianfrancesco capirà. Ma la sua compagna è alla stregua di un’opera d’arte di pubblico dominio, come il David di Michelangelo. La statua che il comune salentino di Porto Cesareo le dedicò anni fa lo testimonia. Si tratta di una rinomata località di mare situata in provincia di Lecce.

Manuela Arcuri su Instagram si scopre ed è una bomba
Manuela Arcuri in costume da bagno in spiaggia (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

L’attrice e modella, ed ormai anche influencer di Instagram, è sempre molto amata. Non solo per la sua bellezza ma anche per i modi mai sopra le righe. Anche quando, per lavoro, le è toccato esporsi in maniera importante tra calendari e servizi fotografici mai. Lei ha sempre fatto tutto con eleganza, quella solita che la contraddistingue.

Impostazioni privacy