La porta resta aperta: e così l’allenatore va su tutte le furie

Sono ore difficili per Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool. Una partenza importante può cambiare tutta la stagione

Nelle ultime ore, diverse voci sul Liverpool hanno animato il calciomercato estivo. Dopo le partenze di giocatori importanti come Roberto Firmino, Fabinho e il capitano Henderson, c’è un altro giocatore che ha aperto le porte ad un possibile trasferimento.

Un nome inaspettato per Jurgen Klopp, che vuole tenere ancora le pedine fondamentali per la squadra in vista della prossima stagione. Dopo 6 stagioni passate con la maglia dei Reds and Anfield, ecco la cessione shock che può condizionare la stagione del Liverpool e le ultime ore del calciomercato europeo.

Klopp blocca la partenza del giocatore
Klopp su tutte le furie: l’attaccante può partire (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

Il giocatore in questione è Mohammed Salah, giocatore fondamentale nel reparto offensivo della squadra inglese, che nelle scorse stagioni ha portato sempre un’ottima cifra di gol e assist. Una cessione così importante potrebbe dare diversi problemi a Klopp, che è andato su tutte le furie dopo la notizia.

Questa apertura di Salah può portare a varie destinazioni, con il Liverpool che aspetta offerte importanti e che, nel frattempo, deve guardarsi intorno per cercare un sostituto degno del posto dell’egiziano.

Nel frattempo, gli animi si scaldano. Come per le 3 cessioni menzionate prima, anche Salah potrebbe partire verso l’Arabia, ma non è da escludere una destinazione in Europa.

Salah può andare via dal Liverpool: Klopp è sconvolto

È l’Al-Ittihad la candidata numero uno per prendere Mohammed Salah, con un’offerta complessiva di 300 milioni per il giocatore, recentemente bloccata da Klopp. Queste le dichiarazioni della scorsa settimana: “Non abbiamo alcuna offerta, Mo Salah è un giocatore del Liverpool e per tutto quello che facciamo è fondamentale. Se ci fosse la risposta sarebbe NO. Mo è impegnato al 100% con il Liverpool. Nulla da dire.”

Parole secche e decise sulla situazione, ma che potrebbero cambiare in questi ultimi giorni di mercato dopo l’apertura di Salah a nuove offerte.

Salah ceduto in Arabia
Salah verso l’Al-Ittihad? (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

In più di 300 presenze con la maglia del Liverpool, Salah ha portato a casa un bottino di 187 gol e 81 assist, con 41 gol segnati solo in Champions League. Dall’arrivo ad Anfield, l’ex Roma e Fiorentina ha regalato emozioni ai tifosi in ogni stagione.

Secondo il Daily Mail, è in arrivo una nuova offerta dall’Al-Ittihad che potrebbe far vacillare il giocatore e la società inglese. Dopo l’acquisto di Benzema, la squadra saudita potrebbe portare a casa un altro fenomeno prima della fine del mercato che in Arabia chiuderà a metà settembre.

Impostazioni privacy