La bellissima Chiara Basso ha fatto strage di cuori ogni sera d’estate, ed in tantissimi continuano a sognarla. Non è difficile capire il perché
Chiara Basso è la nuova musa del giornalismo sportivo italiano in televisione. Ormai sono tante le eredi potenziali di Diletta Leotta, che nel frattempo è diventata mamma ma resta comunque Diletta Leotta.
Solo che alle sue spalle c’è una pletora di starlette avvenenti e bellissime del piccolo schermo, che aspirano ad occupare dei palcoscenici sempre più ambiziosi e prestigiosi. E tra le tante c’è proprio Chiara Basso. Bellissima, biondissima, con degli occhi che sono come due pozzi.
Una volta che li fissi non riesci più a risalire nella realtà circostante, in quello sguardo profondo e sensuale che lei sa produrre. La splendida Chiara Basso è uno dei tanti volti femminili di SportItalia e nel corso dell’estate in tantissimi la hanno potuta ammirare durante gli speciali in seconda serata curati dall’emittente riguardo al calciomercato.
Chiara Basso, SportItalia ed Instagram i suoi regni
Prima di approdare in televisione la Basso ha praticato per anni ed anni la ginnastica ritmica. Al contempo però ha portato avanti anche gli studi per diventare una giornalista nel ramo sportivo. E ha fatto bene.
Ben sapendo quanto sia bella e come sia inarrivabile la perfezione in lato estetico che la contraddistingue, la splendida Chiara ci ha visto giusto nel suo proposito di riuscire in questo ambito.
Davanti alle telecamere è molto a suo agio e bella com’è, tutto le riesce facile. E nel caso tutto le verrebbe perdonato, qualora dovesse capitare di commettere una gaffe. Succedeva e succede ai migliori, anche a Bruno Pizzul.
A farle scegliere di diventare una giornalista sportiva però è anche l’amore per la Ferrari, al quale la ragazza unisce anche la passione per il Milan. Poi c’è da dire che anche i social network hanno fatto da ottima palestra per perfezionare le sue tecniche comunicative.
Otre ad un notevole seguito su Instagram la Basso è molto seguita anche su TikTok. E lei è proprio qui che è riuscita ad assaggiare i primi, soddisfacenti bocconi della notorietà. Siamo indirizzati verso il mezzo milione di followers, e chi la ferma più la rampante Chiara? Con quel fisico che si ritrova poi, difficile dimenticarla.