Giulia Salemi fa sognare: delirio dei fan

La bella showgirl e influencer Giulia Salemi continua a regalare emozioni ai suoi follower: gli ultimi scatti sono un mix di eleganza e sensualità

Tra le donne più attraenti ed intriganti del mondo dello spettacolo in Italia spicca ormai da qualche anno Giulia Salemi. Una ragazza che ha già coltivato moltissime esperienze professionali in diversi ambiti specifici.

Giulia Salemi a Venezia
La bella influencer Giulia Salemi in vesti elegantissime (Ansa) – Calciomercatotv.it

La Salemi infatti ha iniziato come modella, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza e sfilando sulle passerelle oltre a comparire come testimonial di brand di moda. Poi si è fatta conoscere in TV con la partecipazione a Pechino Express e sui social diventando seguitissima su Instagram grazie alla sua bellezza assoluta.

Impossibile non ricordare quando al Festival di Venezia 2016 la bella Giulia sfilò sul red carpet del Lido apparentemente senza abbigliamento intimo, suscitando scalpore per la presunta voglia di apparire e di far parlare di sé. Acqua passata ormai, visto che la Salemi è un’apprezzata showgirl ed è stata protagonista di tanti altri programmi, come il GF Vip vissuto sia da concorrente che da co-conduttrice.

Eleganza e sex appeal: Giulia Salemi è uno spettacolo nel suo ultimo shooting a Venezia

Proprio da Venezia, dove forse la sua fama esplose definitivamente con l’episodio appena citato, arrivano gli ultimi scatti social di Giulia Salemi. La modella ed influencer si è fatta immortalare in abito da sera nero e molto attillato all’interno di alcuni palazzi storici del capoluogo veneto, dove era presente proprio per il Festival del cinema.

giulia salemi hot
Giulia Salemi e lo shooting fotografico a Venezia (Instagram) – Calciomercatotv.it

Shooting fotografico voluto da una nota azienda di abbigliamento femminile per cui la Salemi è testimonial da tempo. Le foto non tradiscono le attese: l’ex gieffina compare con tutto il suo fascino e la sensualità innata, aiutata da un fisico sempre in forma perfetta che fa impazzire i suoi tanti fan.

Giulia Salemi vanta la bellezza di quasi 2 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Un grande lavoro da influencer vera e propria e da imprenditrice digitale. Senza mai dimenticare la bellezza esotica e naturale di Giulia, che vanta chiare origini mediorientali: la madre Fariba Tehrani è infatti originaria dell’Iran, mentre la showgirl è piacentina doc.

Intanto prosegue a gonfie vele il legame sentimentale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, altro personaggio televisivo molto noto. I due si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno instaurato un rapporto intimo sincero e strettissimo. Una splendida gioia nella vita privata della bella Giulia.

Impostazioni privacy