Roma, vincono i tifosi: le nuove cifre per i biglietti

I tifosi della Roma vincono: ci sono delle nuove cifre per i biglietti delle gare casalinghe dei giallorossi all’Olimpico

Quello che non è mai mancato in casa Roma, anche nei momenti più critici come lo può essere questo inizio di stagione disastrato, è l’entusiasmo dei tifosi. I supporters giallorossi da quando hanno riaperto gli stadi dopo il Covid hanno da sempre riempito l’Olimpico, con una serie impressionante di sold out. Non importa il nome dell’avversario, l’andamento della squadra o il prezzo: i tifosi della Roma hanno sempre risposto presente.

Nuovi prezzi per i biglietti della Roma: i tifosi esultano
L’Olimpico avrà nuovi prezzi: i tifosi della Roma esultano – (ANSA) – calciomercatotv.it

Un piccolo appello alla società, in verità, c’è sempre stato: quello di abbassare i prezzi. Infatti era sempre più frequente vedere il prezzo dei biglietti molto alto, a partire da 35-40 euro per le partite non di cartello per un posto nei settori più popolari. La dirigenza giallorossa sembra finalmente venire incontro alla richiesta. Forse per l’inizio traumatico di campionato di Mourinho e i suoi o forse per una precisa scelta politica sui prezzi che magari sarà spiegata più avanti. Sta di fatto che i tifosi saranno accontentati.

Roma, vincono i tifosi: prezzi più bassi nelle prossime partite

Sono stati resi noti, infatti, i prezzi per la gara Roma-Empoli che diventa fondamentale per i giallorossi. Non vincere diventerebbe un grosso problema. E come si legge dalla nota della società I prezzi partono da 24 euro. Sono previste riduzioni per gli Under 16 nei settori Distinti Nord-Est, Tevere Parterre Nord, Tevere Parterre Sud, Monte Mario Laterale Nord e Monte Mario Top Nord”. 

I tifosi della Roma vincono: nuovi prezzi per i biglietti
I tifosi della Roma possono esultare: nuovi prezzi per i biglietti – (ANSA) – calciomercatotv.it

Dunque si ritorna a prezzi più accessibili, 24€ a salire. Chissà nelle altre gare se si continuerà con questa politica dei prezzi o è una tantum. Sta di fatto che è un primo dato a favore dei tifosi da registrare considerando come per il debutto con la Salernitana erano necessari 35 euro per comprare il settore più popolare. I biglietti sono in vendita da martedì 5 settembre alle 12. Vedremo se i tifosi risponderanno con un altro sold out per star vicino alla propria squadra in un periodo così complicato.

Inoltre saranno messi in vendita anche 3mila posti in più in tutto l’Olimpico rispetto le ultime uscite. Questo perché tornano liberi circa 600 posti nelle due curve (300 a curva) che erano stati tolti alla vendita da qualche anno, da quando c’era stata la divisione e le barriere nello stesso settore. E tornano a disposizione anche i 2400 posti in Tribuna Parterre considerando che sono stati annullati i lavori per gli Europei di atletica.

Impostazioni privacy