Lautaro Martinez manda al tappeto Messi: il video fa infuriare i tifosi

Grave errore per Lautaro Martinez: il giocatore dell’Inter fa cadere Messi e i tifosi si scatenano sui social

Il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez viene contestato sui social. La causa è quanto accaduto con Messi nel corso della sfida, valida per la qualificazione al Mondiale, con l’Ecuador.

Argentina, Lautaro colpisce Messi: il web contesta
Argentina, Lautaro fa cadere Messi: web in rivolta (Ansa) – calciomercatotv.it

Lionel Messi è considerato da molti il “Dio del calcio”. Titolo portato precedentemente da un altro argentino: Diego Armando Maradona. Incoronato definitivamente dalle pagine dei giornali dopo la vittoria del Mondiale in Qatar, la Pulce è una guida per i suoi compagni di squadra. Dopo aver incantato nei giorni scorsi il pubblico americano, e i suoi fan sparsi per il mondo, l’ex Barça è tornato a giocare con la maglia della sua Nazionale.

L’attaccante di Rosario ha lasciato il suo segno nella gara realizzando il gol che ha regalato la vittoria della partita, valida per le qualificazioni al Mondiale, contro l’Ecuador. Tuttavia, sui social una scena ha colpito particolarmente i tifosi.

Lautaro Martinez, l’indignazione dei tifosi per il contatto con Messi: “Non è argentino”

Messi è intoccabile per (quasi) tutti gli argentini. Basti pensare alle polemiche scoppiate in seguito alla pubblicazione dell’intervista Yamila Rodriguez. La giocatrice della nazionale di calcio femminile argentina è stata presa di mira sui social e definita l’Anti-Messi a causa del tatuaggio di Ronaldo sulla gamba e di vari tweet, che a parere di alcuni, confermavano la sua avversione verso la Pulce, come giocatore.

Non sorprende, dunque, che un evento come quello che si è verificato nel corso della gara per le qualificazioni al Mondiale 2026, che si svolgerà in tre nazioni: Stati Uniti, Messico e Canada, abbia smobilitato il web contro il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez.

Lautaro nell'occhio del ciclone: cos'è successo?
Argentina, i Campioni del mondo vincono ma Lautaro finisce nell’occhio del ciclone (Ansa) – calciomercatotv.it

In particolare, i due si sono scontrati nel corso di un’azione offensiva: Messi stava provando a spingersi pericolosamente nell’area avversaria ma con Lautaro Martinez si sono ostacolati. Difatti, entrambi erano troppo concentrati sul pallone per rendersi conto del movimento del compagno di squadra. Nel contrasto ha avuto la peggio Messi che è ruzzolato a terra. Tuttavia, non è successo niente di grave.

L’attaccante di Bahia Blanca ha subito aiutato il suo capitano a rialzarsi. Ciononostante, il giocatore dell’Inter è stato preso di mira sui social, dove sono apparsi commenti come “Controllate il passaporto a Lautaro, non è argentino”. Il capitano di nerazzurri avrà possibilità di rifarsi nel prossimo impegno della sua nazionale in vista del Mondiale.

Impostazioni privacy