Monica Bertini incantevole sullo Stretto: il premio lo dà Instagram

Giornalista sportiva molto apprezzata per la sua competenza e la sua bellezza, Monica Bertini ha incantato tutti a Reggio Calabria.

Volto ormai più che noto agli appassionati di calcio, Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più seguite in Italia.

Monica Bertini lascia tutti senza fiato
Monica Bertini, che bellezza sullo Stretto (Instagram) – calciomercatotv.it

Giornalista di punta di Mediaset per quello che riguarda il calcio, Monica Bertini è una delle ragazze più seguite dai social per quello che riguarda il mondo del calcio in Italia. Una carriera sempre legata al mondo del calcio quella della bella Monica che è passata prima dagli studi di Sportitalia per poi iniziare l’avventura a Sky Sport e passare successivamente a Mediaset dov’è tuttora occupandosi di coppe e campionato.

Monica Bertini stupenda a Reggio Calabria, visione piccante

Classe 1983, la Bertini è molto seguita anche sui social, potendo vantare più di 500 mila followers che riempiono di like i suoi post apprezzando la bellezza della parmense. L’ultimo scatto realizzato in Calabria ha subito chiamato a raccolta i suoi fan.

Monica Bertini, scatto rovente
Monica Bertini, foto che lascia senza fiato (Instagram) – calciomercatotv.it

La ragazza è con un vestito corto che mette in risalto le sue gambe con i followers che hanno subito commentato lo scatto con apprezzamenti di ogni tipo. Il post racconta dell’evento condotto a Reggio Calabria dalla Bertini che nell’ultimo scatto mostra il viaggio in aereo, presumibilmente per il ritorno a casa in vista della ripresa del campionato nel prossimo weekend con diverse partite di Serie A interessanti in programma come il derby di Milano e Juventus-Lazio.

La vita professionale di Monica Bertini è sempre stata legata al calcio. Presentatrice dapprima sui canali Sportitalia, è successivamente stata ‘ingaggiata’ da Sky dove si è dedicata principalmente alla conduzione del tg di Sky Sport 24 toccando i diversi temi dello sport italiano. Dal 2016 la chiamata di Mediaset, prima sui canali Premium e poi sulle tre reti principali dell’azienda con la conduzione dei programmi dedicati ai mondiali nel 2018. Ora la Bertini è il volto femminile principale per quello che riguarda il calcio con le conduzioni dei programmi dedicati alla Coppa Italia ed al campionato di Serie A.

La sua vita privata è stata legata al mondo del calcio. La Bertini è infatti stata sposata con un ex calciatore, Giovanni La Camera che ha vissuto la sua carriera tra i campi di Serie B e Serie C. Successivamente si è parlato anche di un possibile flirt tra la giornalista e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter anche se non sono mai giunte conferme ufficiali in merito.

Impostazioni privacy