Tegola per la big: il ginocchio fa crac, lungo stop

Brutte notizie per un tecnico: il ginocchio ha fatto crac e per lui è previsto un lungo stop. Ecco i dettagli.

La stagione è pronta ad entrare nel vivo con le prime partite europee, ma per un tecnico non arrivano assolutamente buone nuove dall’infermeria. Anzi, per una big c’è una notizia che inguaia il tecnico.

Infortunio Marcano stagione finita
Brutte notizie per la big: stagione finita – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore ha rimediato una rottura al legamento crociato e per lui la stagione può essere conclusa qui. Una brutta notizia considerando che stiamo parlando di un punto di riferimento della squadra e, quindi, bisognerà prendere una decisione su come sostituirlo.

Brutte notizie per la big: grave infortunio, stagione finita

L’infortunio è destinato sicuramente a cambiare i programmi della big. Vedremo se alla fine si deciderà di intervenire sul mercato degli svincolati per consentire al tecnico di avere una risorsa in più almeno fino a gennaio oppure si deciderà di restare così fino alla sessione invernale dove sicuramente ci sarà un intervento. Di certo questo problema complica (e non poco) i programmi della stessa squadra, che ora sarà chiamata a trovare una soluzione per non far pesare ancora di più una tegola che è stata un fulmine a ciel sereno per l’intero club.

Il Porto ha perso per tutta la stagione Marcano, dopo l’infortunio rimediato durante l’ultima sfida di campionato. L’ex Roma ha avuto una rottura del legamento del crociato e per lui la stagione è terminata qui. Ora sono in corso tutte le riflessioni da parte di Conceicao per capire se intervenire sul mercato oppure restare così.

Infortunio Marcano stagione finita
Infortunio grave per Macano – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Di certo il problema Marcano non è una piccola cosa per il Porto vista l’importanza del centrale nell’undici di Conceicao. Ora vedremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni da parte dello stesso club, chiamato a scegliere se dare al tecnico un rinforzo in quel ruolo oppure rimanere così fino a gennaio.

Ultime Porto: stagione finita per Marcano

L’infortunio, come detto in precedenza, ha portato Marcano a finire la stagione in anticipo. Una tegola importante considerando che stiamo parlando di un difensore che ha un ruolo centrale nella rosa del Porto ed ora Conceicao sarà chiamato ad affrontare le prossime sfide senza un leader.

Vedremo quali saranno le scelte e se si arriverà da subito a prendere un sostituto oppure si resterà in questo modo fino a gennaio.

Impostazioni privacy